Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
minkia che enciclopedie che siete! grazie!

mi sapreste dire il nome della terza e quarta ragazza da sinistra per piacere?grazie mille
grazie lo stesso le ho trovate....ReLuigi16 ha scritto:
mi sapreste dire il nome della terza e quarta ragazza da sinistra per piacere?grazie mille

per sapere nome attrice si puo anche salvare foto e usare google immagini
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Mister B e altri te lo potranno spiegare molto meglio, datosi che io lo uso raramente.apache ha scritto:per sapere nome attrice si puo anche salvare foto e usare google immagini
Se prendi la foto da un sito ci vuole l'URL. Se viene dal tuo PC, se non hai cambiato il nome del file credo che funziona.
Ma se hai conservato l'immagine nel tuo PC e la foto sia intitolata "1" o "2" non credo che avrai dei buoni risultati.
puoi lo stesso caricare immagini dal pc su googleimmagini anche cambiando il nome del fileLen801 ha scritto:Mister B e altri te lo potranno spiegare molto meglio, datosi che io lo uso raramente.apache ha scritto:per sapere nome attrice si puo anche salvare foto e usare google immagini
Se prendi la foto da un sito ci vuole l'URL. Se viene dal tuo PC, se non hai cambiato il nome del file credo che funziona.
Ma se hai conservato l'immagine nel tuo PC e la foto sia intitolata "1" o "2" non credo che avrai dei buoni risultati.
cito:
Google utilizza le tecniche di computer vision per confrontare la tua immagine con altre immagini presenti nell'indice di Google Immagini e in altre raccolte di immagini. Da questi confronti tentiamo di generare una precisa descrizione di testo della tua immagine "basata sulla migliore ipotesi", nonché di trovare altre immagini con gli stessi contenuti della tua immagine di ricerca. Nella pagina dei risultati di ricerca possono essere visualizzati risultati relativi alla descrizione di testo e immagini correlate
io uso anche tineye che è simile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Con firefox si può utilizzare il tasto destro del mouse, esempio:

Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Se funziona con il mio avatar, allora funziona troppo bene

- BabeRuth
- Impulsi superiori
e io che pensavo fosse Lillian GishLen801 ha scritto:Se funziona con il mio avatar, allora funziona troppo bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lillian (1893-1993) ha avuto una carriera lunghissima, iniziando nel 1912 (in mlti film clasici di D.W.Griffith) fino al 1987.BabeRuth ha scritto:e io che pensavo fosse Lillian GishLen801 ha scritto:Se funziona con il mio avatar, allora funziona troppo bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Lillian aveva un sorella anche attrici Dorothy Gish. Non tanto bella come Louise Brooks. Louise era veramente speciale].
Quanti attori/attrici hanno avuto una carriera cosi lunga?
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Mi viene in mente Mickey Rooney....a parte naturalmente Ron Jeremy
Ron Jeremy credo ha cominciato verso il 1979.BabeRuth ha scritto:Mi viene in mente Mickey Rooney....a parte naturalmente Ron Jeremy
Rooney appariva nei corto metraggi dal 1926, ma la sua vera carriera cinematografico inziio verso la meta degli anni 30 quando ando alavorare per la MGM. Se si fanno i conti Mickey (+80 anni) batte Gish (ca 75 anni) per la piu lunga carriera.
Ma certo apparire per qualce secondo in un ruolo di cameo non vuole dire gran che (parlo di Rooney ovviamente e non di Jeremy o Gish).
Non mi ricordo il nome di una attrice di colore molto prosperosa debuttante come teen due/tre anni fa, che ha girato massimo 3/4 scene in carriera.
Una scena che mi ricordo è con lei sdraita su un tavolo da cucina completamente nuda ed il jollone di turno ci mangia sopra della frutta trovata lì.
Un particolare della attrice è che portava sempre gli occhiali.
Purtroppo non ricordo altro.
Sapreste aiutarmi ?
Grazie !
Una scena che mi ricordo è con lei sdraita su un tavolo da cucina completamente nuda ed il jollone di turno ci mangia sopra della frutta trovata lì.
Un particolare della attrice è che portava sempre gli occhiali.
Purtroppo non ricordo altro.
Sapreste aiutarmi ?
Grazie !
Come fai a sapere che ne ha girato solo 3-4 scene in carriera?Becks ha scritto:...che ha girato massimo 3/4 scene in carriera
perché avevo controllato e si era fermata a quella cifra.Len801 ha scritto:Come fai a sapere che ne ha girato solo 3-4 scene in carriera?Becks ha scritto:...che ha girato massimo 3/4 scene in carriera