Si fanno impazzire con tutti questi aka aka aka akaLen801 ha scritto:Delle volte le attrici se le creano loro stesse quei problemi (cambiando spesso nomi), poi si ci mettono siti e distributori di film che non sanno cosa (o che nome) scrivere i loro nomi sulle fascette e testate del film.Mister_B ha scritto:Quella coi seni veri, ma a questo punto avete eliminato ogni mio dubbio, grazie!
PS: su Bangbros han fatto una cosa simile, ci sono attrici (o una) con nome simile e aspetto ancor più simile! Cercate pure sul database Adriana Luna e Adrianna Luna...
Prendi un nome abbastanza insolito come Aja.
http://www.iafd.com/results.asp?searcht ... string=aja
Quella che noi conosciamo di piu e l'Aja degli anni 80-90 (ma ci sono altre che hanno usato quel nome), eppure su IAFD ci sono titoli nella sua filmografia (girati verso il 1999-2000) che hanno a che fare con un'altra attrice (bionda) col nome di Aja.
Certe attrici hanno brevettato il loro nome, e ci tengono, e a altre non le interessa piu del tanto e non hanno i mezzi per querelare le altre attrici (specialmente se si sono ritirate e non sono al corrente di questi abusi).

Poi ho notato che più è sconosciuta più ha aka a volontà!