Non so di che cosa stai parlando. Non ho nessun idea chi e' la ragazza in quella clip linkata da te.SpyX ha scritto:Io non sono stato sgarbato, ma tu non mi hai dato una risposta dello stesso tipo...Asclepio ha scritto:Beetle premesso che tu mi stai molto simpatico, non credevo che il mio scambio di opinioni (personali) con Len ti risultasse così fastidioso, per altro ci scambiavamo messaggi comunque inerenti questo topic. Sul fatto del modo sgarbato di Len, non mi trovi assolutamente d'accordo. Puiolo è stato irrispettoso oltre che arrogante, e a me le persone così fan girare le palle in modo vorticoso. Len è stato anzi più che educato.
Detto questo, prima di arrivare a chiedere in questa discussione, ho fatto le mie belle ricerche come ho fatto tante altre volte senza scrivere nulla qui su per non disturbare sebbene sia iscritto da molto prima di te...
Inoltre, non credo di aver fatto una richiesta "ordinaria" come quelle di cui si lamenta Len (del quale sembri tanto ricercare l'approvazione) visto che non ho titoli o riferimenti di alcun tipo ai quali fare affidamento...
Nessuno ce l'ha con te.