Che dirti, se non mutuare il concetto di Gambo circa il maschio eterosessuale normovedente ?franz slurp ha scritto:sophie dee era la meno peggio.pan ha scritto:Ecco, il problema è che non ha vinto la meno peggio.franz slurp ha scritto:alla fine ha vinto la meno peggio delle ultime rimaste.
è la mia opinione personale. alle eliminazioni dirette ho visto scontri con resistenze e recuperi improbabili, e nei casi in cui, di questi scontri, m'importava particolarmente di una delle due, beh finivano quasi sempre per sfavorire (in modo inaspettato) quella che preferivo.
quindi in finale quest'affermazione della dee sulla preston (ok come outsider, ma addirittura finalista..! è tanto sofisticata e ritoccata che perfino la dee comincia a sembrarle acqua e sapone messa di fianco) me la vivo come una parziale rivincita del buonsenso (sempre, ripeto, per il mio personale punto di vista).
FWP 5.0 - FINALISSIMA - Chanel Preston Vs Sophie Dee
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- pan
- Storico dell'impulso
Re: FWP 5.0 - FINALISSIMA - Chanel Preston Vs Sophie Dee
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Una volta, durante un Figa World Player, si narra che uno tra i niubbi un po' grezzi,
dopo aver postato il proprio voto, esortasse Pan a votare contro Anita Dark.
Allorchè quello si meravigliò e domandò che cosa avesse mai fatto di male Anita Dark a suo sfavore:
"Nulla" - replicò l'altro - neppure la conosco, ma sentendola chiamare in ogni dove 'la Gnocca', mi sono infastidito."
Udito ciò, si tramanda che Pan non abbia risposto nulla e, sconnettendosi, alzate le mani al cielo,
abbia pregato che non capitasse ai Superzetiani alcuna circostanza che costringesse i forumisti a rimpiangere Anita.

dopo aver postato il proprio voto, esortasse Pan a votare contro Anita Dark.
Allorchè quello si meravigliò e domandò che cosa avesse mai fatto di male Anita Dark a suo sfavore:
"Nulla" - replicò l'altro - neppure la conosco, ma sentendola chiamare in ogni dove 'la Gnocca', mi sono infastidito."
Udito ciò, si tramanda che Pan non abbia risposto nulla e, sconnettendosi, alzate le mani al cielo,
abbia pregato che non capitasse ai Superzetiani alcuna circostanza che costringesse i forumisti a rimpiangere Anita.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
parere personale: ma come ha fatto un cesso come la preston ad arrivare fino a qui?
La peggior finale possibile per il fwp, rispetto alle altre edizioni
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto, tre mesi di lavoro buttati nel cessobocha ha scritto:parere personale: ma come ha fatto un cesso come la preston ad arrivare fino a qui?
poteva andare peggio
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

che occhioni !!!
e che cazzo, mo' fotoscioppiamo pure gli occhi!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
e pensa che ha vinto anche il torneo esordienti, quindi Chanel è tutt'ora imbattuta..sensibilmente ha scritto:esatto, tre mesi di lavoro buttati nel cessobocha ha scritto:parere personale: ma come ha fatto un cesso come la preston ad arrivare fino a qui?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
a dire il vero è battuta. in finale.Tennista ha scritto:e pensa che ha vinto anche il torneo esordienti, quindi Chanel è tutt'ora imbattuta..sensibilmente ha scritto:esatto, tre mesi di lavoro buttati nel cessobocha ha scritto:parere personale: ma come ha fatto un cesso come la preston ad arrivare fino a qui?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Giusto!Masuka ha scritto: a dire il vero è battuta. in finale.![]()

Volevo comunque sottolineare che è sicuramente l'attrice più "calda" degli ultimi mesi, almeno qui sul forum..
Io però le preferisco Sophie

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
bocha ha scritto:parere personale: ma come ha fatto un cesso come la preston ad arrivare fino a qui?
Pienamente daccordo, non tanto per Sophie ma Preston e' un cesso colossale, brutta, rachidica, sgobbata e anche figa di legno, ...figa

Vero, Sando 3 mesi di lavoro buttati nel cesso, un fwp 5 davvero deludente

Cmq , mi fa piacere che abbia vinto Sophie, non era certo la migliore, ma sicuramente meglio dell'altra.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in verità il copyright di quell'affermazione ce l'ho iovoyager ha scritto: Vero, Sando "3 mesi di lavoro buttati nel cesso", un fwp 5 davvero deludente
sensibilmente ha scritto:in verità il copyright di quell'affermazione ce l'ho iovoyager ha scritto: Vero, Sando "3 mesi di lavoro buttati nel cesso", un fwp 5 davvero deludente
Naturalmente

mi sa che è ora di lucchettare
(e possibilmente dimenticare...)
(e possibilmente dimenticare...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
si può luchettare l'organizzatore e buttare via la chiave?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.