Carcerati alla finestra della cella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:cambiamo discorso est...non vorrai mettertei al livello degli equini? :DDD

non si sentono più notizie di fidanzamenti..eccecc..come mai??
si' hai ragione.....mi sono lasciato andare :wink:

c'e' poco da dire in merito al fidanzamento........vivo da fidanzato appunto. va bene per il lavoro perche' mi faccio un tale culo che non potrei permettermi lo stile di vita di solo 5 mesi fa, pero' non mi sto godendo praga per un cazzo, anche perche' sono troppo cotto la sera. tra un mesetto sara' pronto l'appartamento che ho comprato a bratislava e potro' lavorare qualche giorno alla settimana da casa, il che non e' male perche' potro' anche svagarmi di piu'....

tra l'altro l'appartamento e' vicino a una scuola media :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:cambiamo discorso est...non vorrai mettertei al livello degli equini? :DDD

non si sentono più notizie di fidanzamenti..eccecc..come mai??
si' hai ragione.....mi sono lasciato andare :wink:

c'e' poco da dire in merito al fidanzamento........vivo da fidanzato appunto. va bene per il lavoro perche' mi faccio un tale culo che non potrei permettermi lo stile di vita di solo 5 mesi fa, pero' non mi sto godendo praga per un cazzo, anche perche' sono troppo cotto la sera. tra un mesetto sara' pronto l'appartamento che ho comprato a bratislava e potro' lavorare qualche giorno alla settimana da casa, il che non e' male perche' potro' anche svagarmi di piu'....

tra l'altro l'appartamento e' vicino a una scuola media :DDD :DDD
non ti vedo come prof. modello.. :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto: Per Nova: ma tu dovresti interessarti ai maschietti...
L'unico maschio che mi interessa mi ha tenuta per tutto il weekend di fronte a lui, fino a tarda notte, nel SUO ufficio. Diciamo che per questa settimana ho fatto il pieno ;)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da THE ANSWER »

Premesso che cambio disposizione della stanza a breve.

Davanti una marea di cd un poster a quadro, con tutte le firme (vere) della Lazio del 74......il calendario 04 di max con la Brescia..............a destra una scrivania con cartaccie varie........e in fondo una lavagna sulla quale scrivo dei numeri (boh vammi a capire.......) a detra il letto con il poster a parete 5x3 di Ny......................all'angolo tv con decoder dvd-divx e videoreg......................a sinistra finalmente esco ma per poco visto che a circa 15-20 mt ho un altro palazzo dove vedo uno studente sempre indaffarato tra studio e pulizie di casa.

P.S. anche qui NO FIGHE :) :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
L'unico maschio che mi interessa mi ha tenuta per tutto il weekend di fronte a lui, fino a tarda notte, nel SUO ufficio. Diciamo che per questa settimana ho fatto il pieno ;)
distanza massima 20 cm? :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
Magari, don, magari..... Ma mi sono vendicata ieri sera. Oggi starà  a pezzi ;)

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Carcerati alla finestra della cella

#37 Messaggio da zug »

estdipendente ha scritto:Traendo spunto da uno scambio di opinioni sul tempo con diabolik, fiero residente di palermo, invito chi lo volesse a descrivere quello che vede dalla finestra della stanza da dove scrive e/o le persone che ha intorno.

Io sono in una specie di gabbia di vetro 6 metri X 4, su un lato vedo 2 noti quartieri di praga, su un lato un baffuto ingegnere ceco costantemente inchiodato al PC, su un lato un ferocissimo inglese e sul lato della porta oltre degli scaffali un po' di schiavi prevalentemente maschi.......

la prima figa degna di questo nome e' a 30 metri alla reception di questo piano........

P.S. se DDP dovesse scrivere q.sa chiaramente non e' attendibile visto che si diverte a raccontare balle.......
Situazione al limite del drammatico:
di fronte muro bianco dove non si riesce ad attaccare alcunchè, a dx finestre su interno cortile tipico milanese (meglio che esterno autostrada tipico milanese ...), alle spalle colleghi (2 donne) che precludono la possibilità  di approfittare delle doti grafiche dei moderni PC.

La prima gnocca utile sta 4 piani sotto: quando va bene e passa per strada ... per il resto nyet, nada, nulla che avanza.

Eppoi mi chiedono come ho fatto a restare uncinato con la zoccola questa estate ... vorrei vedervi in questo ambientino! :roll:
un certain regard ...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
magari lui scrive qua sopra con un nick che tu non conosci e dice lo stesso.. :DDD ..OGGI LA MIA DONNA E' A PEZZI.. :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto: L'unico maschio che mi interessa mi ha tenuta per tutto il weekend di fronte a lui, fino a tarda notte, nel SUO ufficio. Diciamo che per questa settimana ho fatto il pieno ;)
magari lui scrive qua sopra con un nick che tu non conosci e dice lo stesso.. :DDD ..OGGI LA MIA DONNA E' A PEZZI.. :awww:
Veramente è lui che si lamenta sempre, l'ultimamente mi sta facendo lunghi e calmi discorsi su come sia del tutto naturale che in una copia stabile dopo qualche anno il sesso diventa più sereno. Ma io non mi faró fregare, cavoli sua. :alien:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

Con il mio lavoro ho occasione di vedere paesaggi diversi.

In questo momento, dalla una finestra che guarda a sud vedo una parte della pianura padana rovinata da un'edilizia speculativa e disordinata; a nord (con il cielo grigio depressione)), la periiferia di una grande metropoli caotica.

Due giovani ingegneri alle scrivanie e la prima fanciulla a 6 metri: una bella ragazza che fa la segretaria per necessità  di reddito, ma avrebbe altre aspirazioni. (Sposare il caposettore e farsi mantenere)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: distanza massima 20 cm? :DDD
Veramente è lui che si lamenta sempre, l'ultimamente mi sta facendo lunghi e calmi discorsi su come sia del tutto naturale che in una copia stabile dopo qualche anno il sesso diventa più sereno. Ma io non mi faró fregare, cavoli sua. :alien:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

di' al tuo fidanzato di farmi una telefonata al piu' presto.......i calmi e lunghi discorsi sulla serinita' nel sesso di una coppia di lungo periodo cominciavo a farli anch'io.......si sono visti i risultati :DDD :DDD

sara' meglio che il tapino corra ai ripari al piu' presto prima che si accorga dal modo in cui siedi a tavola che e' troppo tardi :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
Nova ha scritto: Magari, don, magari..... Ma mi sono vendicata ieri sera. Oggi starà  a pezzi ;)
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

di' al tuo fidanzato di farmi una telefonata al piu' presto.......i calmi e lunghi discorsi sulla serinita' nel sesso di una coppia di lungo periodo cominciavo a farli anch'io.......si sono visti i risultati :DDD :DDD

sara' meglio che il tapino corra ai ripari al piu' presto prima che si accorga dal modo in cui siedi a tavola che e' troppo tardi :DDD :DDD
Cazzo, est, spero che lui non abbia lo stesso background tuo :blankstare:
:DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da estdipendente »

lo spero anch'io.........piu' che altro per lui :DDD

by the way ti devo ancora un commento in merito a un mail di qualche tempo fa............in effetti mi aspettavo q.sa di diverso, cmq e' stato solo conferma che le donne sono strane :wink:

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da unaltromax »

catoblepa ha scritto:Io vedo il mitico Motel Maxim. Si scrive Motel ma si legge in un altro modo.
http://www.motelmaxim.it/indexita.htm

anche per le soste più brevi i clienti possono contare su una totale privacy: senza scendere dall'auto si puó effettuare il check in e parcheggiare nel box privato.
Da lì si accede direttamente alle camere per godere immediatamente dei piaceri che l'hotel motel maxim mette a vostra disposizione

addirittura :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da estdipendente »

unaltromax ha scritto:
catoblepa ha scritto:Io vedo il mitico Motel Maxim. Si scrive Motel ma si legge in un altro modo.
http://www.motelmaxim.it/indexita.htm

anche per le soste più brevi i clienti possono contare su una totale privacy: senza scendere dall'auto si puó effettuare il check in e parcheggiare nel box privato.
Da lì si accede direttamente alle camere per godere immediatamente dei piaceri che l'hotel motel maxim mette a vostra disposizione

addirittura :)
ne sai qualcosa di come funziona il suddetto motel?? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”