[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.]Topic necrologio
tre
due
uno.........
che ricordi al tempo era simpatico
Rip e grazie
due
uno.........
che ricordi al tempo era simpatico
Rip e grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
R.I.P.
Il "fil rouge"...quanti ricordi...sembra un altro mondo.
Il "fil rouge"...quanti ricordi...sembra un altro mondo.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere, con i comuni italiani che perdevano quasi sempre..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi hai tolto le parole di bocca... Che ricordi!!! Mi scappa quasi una lacrimuccia....cicciuzzo ha scritto:che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere
già, bei ricordi
giochi senza frontiere è stato uno dei miei programmi preferiti di quando ero bambino
r.i.p.
giochi senza frontiere è stato uno dei miei programmi preferiti di quando ero bambino
r.i.p.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
4 vittorie italiane su 30 edizioni (Como-1970, Abano Terme-1978, Vigevano-1991 e Bolzano-1999).cicciuzzo ha scritto:che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere, con i comuni italiani che perdevano quasi sempre.....
Oltre 300 puntate, 2500 città partecipanti (220 italiane) di 18 nazioni.
Una piacevole compagnia per chi era ragazzo allora !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
adesso sono un boom in cina..nazioni contro nazioni..vengono matti. su cctv5.coppia_co ha scritto:4 vittorie italiane su 30 edizioni (Como-1970, Abano Terme-1978, Vigevano-1991 e Bolzano-1999).cicciuzzo ha scritto:che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere, con i comuni italiani che perdevano quasi sempre.....
Oltre 300 puntate, 2500 città partecipanti (220 italiane) di 18 nazioni.
Una piacevole compagnia per chi era ragazzo allora !
comunque
anni fa (avro' avuto 6/7 anni) papa' mi porto in un posto strano che odorava di nuovo.con gli ascensori che andavano su dei binari oblighi..le finestre arancioni fatte a uovo.

tutto orgoglioso mi mostro un comupter sulla sua scrivania. facendomi vedere come era possibile vedere chi degli ltri fosse online, ma sopratutto come si potesse decidere cosa fare usando un strana mattonella con un tasto, da muovere sulla scrivania (mouse...topo in italiano..)

Per anni papa'; mi disse sempre "i pc dei tuoi compagni delle di scuola fnno schifo. questo e' molto meglio.."
E mentre loor avevano i 286/386 o 486 o amiga o commodore nei primi anni, io non avevo un cazzo se non una vecchia intellevision scassata con 3 giochi e un solo joypad funzionante.
e un 8088 con schermoo verde con sopra Tetris regalato da una amico di papa' che lavorava alla honeywell...
anni dopo vidi in uno speciale sulle pubblicit' nel mondo, questo..
Poi arrivo a casa questo,

dove c'erano sopra simcity e un giochino di simulazione di volo poligonale marcissimo........ma papa' contiuava a dire che coi pc si trovav male che erano instabii, crashavano etc etc etc...
crescendo mi resi conto che papa' usla solo 1 software di calcolo e 1 di scrittura per formule..e basta..(m perche' non si era preso un pc cosi potevo giocarci io nel pomeriggio??

resta il fatto che volente o nolente mi innmorai di quella cazzo di mela presa a morsi..e oggi mi sento un po piu vecchio.
Ciao Steve.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- super_super
- Storico dell'impulso
un uomo che ha fatto davvero la storia in positivo
rip
rip
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Steve Jobs non è morto..è che in paradiso avevano bisogno di un nuovo C.E.O. (cit.)
RIP.
RIP.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Steve Jobs è un uomo che ha cambiato il mondo. se esiste qualcosa dopo la vita sono sicuro cambierà pure quello.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. (Steve Jobs, 1955-2011)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
azz questa si che mi dispiace... che riposi in pace! 
di tutto quel che ha fatto continua a venirmi in mente il video di presentazione del primo I-Phone.. me l'ero riguardato tre volte per essere certa di aver capito tutto

di tutto quel che ha fatto continua a venirmi in mente il video di presentazione del primo I-Phone.. me l'ero riguardato tre volte per essere certa di aver capito tutto

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Discorso memorabile, R.I.P.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Steve ha cambiato davvero le cose e la vita delle persone, un uomo che ha reso la tecnologia molto innovativa, ma semplice e fruibile a tutti
Da homepage Apple:
Se vuoi condividere pensieri, ricordi e condoglianze, scrivi a rememberingsteve@apple.com
RIP

Da homepage Apple:
Se vuoi condividere pensieri, ricordi e condoglianze, scrivi a rememberingsteve@apple.com
RIP

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )