[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#1411 Messaggio da federicoweb »

tre
due
uno.........

che ricordi al tempo era simpatico

Rip e grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1412 Messaggio da Neil McCauley »

R.I.P.

Il "fil rouge"...quanti ricordi...sembra un altro mondo.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1413 Messaggio da cicciuzzo »

che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere, con i comuni italiani che perdevano quasi sempre..... :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1414 Messaggio da diepa »

cicciuzzo ha scritto:che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere
Mi hai tolto le parole di bocca... Che ricordi!!! Mi scappa quasi una lacrimuccia....

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1415 Messaggio da Gamberone »

già, bei ricordi
giochi senza frontiere è stato uno dei miei programmi preferiti di quando ero bambino
r.i.p.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1416 Messaggio da coppia_co »

cicciuzzo ha scritto:che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere, con i comuni italiani che perdevano quasi sempre..... :blankstare:
4 vittorie italiane su 30 edizioni (Como-1970, Abano Terme-1978, Vigevano-1991 e Bolzano-1999).
Oltre 300 puntate, 2500 città partecipanti (220 italiane) di 18 nazioni.
Una piacevole compagnia per chi era ragazzo allora !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1417 Messaggio da Pasko »

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1418 Messaggio da nik978 »

coppia_co ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:che ricordi....da bambino non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per vedere appunto giochi senza frontiere, con i comuni italiani che perdevano quasi sempre..... :blankstare:
4 vittorie italiane su 30 edizioni (Como-1970, Abano Terme-1978, Vigevano-1991 e Bolzano-1999).
Oltre 300 puntate, 2500 città partecipanti (220 italiane) di 18 nazioni.
Una piacevole compagnia per chi era ragazzo allora !
adesso sono un boom in cina..nazioni contro nazioni..vengono matti. su cctv5.

comunque
anni fa (avro' avuto 6/7 anni) papa' mi porto in un posto strano che odorava di nuovo.con gli ascensori che andavano su dei binari oblighi..le finestre arancioni fatte a uovo.
Immagine

tutto orgoglioso mi mostro un comupter sulla sua scrivania. facendomi vedere come era possibile vedere chi degli ltri fosse online, ma sopratutto come si potesse decidere cosa fare usando un strana mattonella con un tasto, da muovere sulla scrivania (mouse...topo in italiano..)
Immagine
Per anni papa'; mi disse sempre "i pc dei tuoi compagni delle di scuola fnno schifo. questo e' molto meglio.."
E mentre loor avevano i 286/386 o 486 o amiga o commodore nei primi anni, io non avevo un cazzo se non una vecchia intellevision scassata con 3 giochi e un solo joypad funzionante.
e un 8088 con schermoo verde con sopra Tetris regalato da una amico di papa' che lavorava alla honeywell...

anni dopo vidi in uno speciale sulle pubblicit' nel mondo, questo..

Poi arrivo a casa questo,
Immagine
dove c'erano sopra simcity e un giochino di simulazione di volo poligonale marcissimo........ma papa' contiuava a dire che coi pc si trovav male che erano instabii, crashavano etc etc etc...

crescendo mi resi conto che papa' usla solo 1 software di calcolo e 1 di scrittura per formule..e basta..(m perche' non si era preso un pc cosi potevo giocarci io nel pomeriggio??
:DDD

resta il fatto che volente o nolente mi innmorai di quella cazzo di mela presa a morsi..e oggi mi sento un po piu vecchio.
Ciao Steve. ;)

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1419 Messaggio da super_super »

un uomo che ha fatto davvero la storia in positivo

rip

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1420 Messaggio da NebbiosoSolare »

Steve Jobs non è morto..è che in paradiso avevano bisogno di un nuovo C.E.O. (cit.)
RIP.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1421 Messaggio da cicciuzzo »

Steve Jobs è un uomo che ha cambiato il mondo. se esiste qualcosa dopo la vita sono sicuro cambierà pure quello.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1422 Messaggio da Scirocco »

Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. (Steve Jobs, 1955-2011)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1423 Messaggio da micetta84 »

azz questa si che mi dispiace... che riposi in pace! :(
di tutto quel che ha fatto continua a venirmi in mente il video di presentazione del primo I-Phone.. me l'ero riguardato tre volte per essere certa di aver capito tutto :blushes:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1424 Messaggio da coppia_co »

Discorso memorabile, R.I.P.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1425 Messaggio da federicoweb »

Steve ha cambiato davvero le cose e la vita delle persone, un uomo che ha reso la tecnologia molto innovativa, ma semplice e fruibile a tutti

Da homepage Apple:
Se vuoi condividere pensieri, ricordi e condoglianze, scrivi a rememberingsteve@apple.com

RIP

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”