[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
L'Imprenditore sarebbe da esporre sulla pubblica piazza con al collo un cartello con su scritto "SPUTATEMI IN FACCIA"
Invece magari al prossimo raduno di Confindustria si prenderà la sua bella razione di applausi.
Invece magari al prossimo raduno di Confindustria si prenderà la sua bella razione di applausi.
2 anni e mezzo di reclusione a mie spese?Il Fede ha scritto:datore di lavoro, P.M., un italiano di 38 anni, che è stato condannato a due anni e mezzo di reclusione per maltrattamenti con l'aggravante dell'odio razziale.

Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
-
- Storico dell'impulso
Borghezio non perde occasioni per dimostrare la sua idiozia.
«Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic è un patriota. Quelle che gli rivolgono sono accuse politiche. Sarebbe bene fare processo equo, ma del Tribunale dell'Aja ho una fiducia di poco superiore allo zero» ha detto l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio in diretta alla Zanzara su Radio 24. «I Serbi avrebbero potuto fermare l'avanzata islamica in Europa - ha aggiunto Borghezio a Radio 24 - ma non li hanno lasciati fare. E sto parlando di tutti i Serbi, compreso Mladic. Io comunque andrò certamente a trovarlo, ovunque si troverà»
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AawY02aD
Che schifo di persona.
«Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic è un patriota. Quelle che gli rivolgono sono accuse politiche. Sarebbe bene fare processo equo, ma del Tribunale dell'Aja ho una fiducia di poco superiore allo zero» ha detto l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio in diretta alla Zanzara su Radio 24. «I Serbi avrebbero potuto fermare l'avanzata islamica in Europa - ha aggiunto Borghezio a Radio 24 - ma non li hanno lasciati fare. E sto parlando di tutti i Serbi, compreso Mladic. Io comunque andrò certamente a trovarlo, ovunque si troverà»
Che schifo di persona.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eh...tamponare i vigili e mandarli all'ospedale è forse la prima cosa positiva che hanno fatto..tra l'altro mi pare che stanno a lavorare in una pizzeria in centro...
Ma io dico, questi hanno passato anni in FLORIDA, a miami beach, fra locali esclusivi, mare, vita notturna, autostrade...e poi li spedisci in quel buco che è firenze, una città 5km x 5km e dove non c'è un cazzo da fare per loro?
E infatti li spediranno a rimini
http://www.televisionando.it/articolo/j ... ini/51871/
Ma io dico, questi hanno passato anni in FLORIDA, a miami beach, fra locali esclusivi, mare, vita notturna, autostrade...e poi li spedisci in quel buco che è firenze, una città 5km x 5km e dove non c'è un cazzo da fare per loro?
E infatti li spediranno a rimini
http://www.televisionando.it/articolo/j ... ini/51871/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
effettivamente... sembrano in punizione... che vanno al fullup o al redgarter? che sballo....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
- Paperinik
- Storico dell'impulso
http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 7918.shtml
Ma la festa non potevano fargliela una gang di nordafricani ubriachi?
Ma la festa non potevano fargliela una gang di nordafricani ubriachi?
"E' impossibile", disse il cervello.
Mladic è un moribondo e dalle foto si vede perfettamente.tiffany rayne ha scritto:Borghezio non perde occasioni per dimostrare la sua idiozia.
Che schifo di persona.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
prima che muoi non potrebbero infilargli nel culo un paio di cetrioli radioattivi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e già, al momento buono sono tutti moribondi
e poi te li trovi in motorino per le strade di roma

(guidava Balkan Wolf)
e poi te li trovi in motorino per le strade di roma
(guidava Balkan Wolf)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- pan
- Storico dell'impulso
Nei tre giorni scorsi sono stato ingaggiato da un ragazzo che sta girando un corto da presentare alla Scuola Speimentale di Cinematografia di Roma dove aspira a uno dei sei posti di apprendista regista. Molte sequenze sono girate in mare e gli occorrevano diverse barche e gente di fatica. E' stata un'esperienza magnifica girare con attori professionisti e con una vera troupe di ragazzi bravissimi con le tecniche tradizionali del 16 mm. Poiché c'erano anche sequenze in spiaggia, aveva parlato con il sindaco per i permessi. Quel sindaco in genere autorizza tutto a voce, non so se stavolta ha firmato qualcosa.
Risultato: domenica mattina arrivano Carabinieri, Finanza, Guardia Costiera, Vigili Urbani (mancava la N.A.T.O. a dire il vero) e attaccano una serie infinita di contestazioni conclusesi in un verbale che, se va in porto, gli costerà più del film.
Per fortuna non sono venuti il giorno delle barche (sulla mia, omologata per sei, ad un certo punto eravamo in 9 più due quintali di carico per abbassare la linea di galleggiamento in modo da renderla più stabile, essendovi piazzata la macchina da presa), altrimenti non sarei qui a raccontarvi.
Allora Tu sei uno Stato di Merda perché tagli i fondi alla Cultura con la scusa che i suoi cultori sono comunisti e non pago di questo, vai pure a fregare soldi ad un ragazzo di trentanni che, vittima della passione per la sua arte, si sta facendo un culo così per produrre un'opera.
Ma vaffanculo, va'!
Risultato: domenica mattina arrivano Carabinieri, Finanza, Guardia Costiera, Vigili Urbani (mancava la N.A.T.O. a dire il vero) e attaccano una serie infinita di contestazioni conclusesi in un verbale che, se va in porto, gli costerà più del film.
Per fortuna non sono venuti il giorno delle barche (sulla mia, omologata per sei, ad un certo punto eravamo in 9 più due quintali di carico per abbassare la linea di galleggiamento in modo da renderla più stabile, essendovi piazzata la macchina da presa), altrimenti non sarei qui a raccontarvi.
Allora Tu sei uno Stato di Merda perché tagli i fondi alla Cultura con la scusa che i suoi cultori sono comunisti e non pago di questo, vai pure a fregare soldi ad un ragazzo di trentanni che, vittima della passione per la sua arte, si sta facendo un culo così per produrre un'opera.
Ma vaffanculo, va'!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
no ma che dici...questo governo ha fatto un saccopan ha scritto: Allora Tu sei uno Stato di Merda perché tagli i fondi alla Cultura con la scusa che i suoi cultori sono comunisti e non pago di questo, vai pure a fregare soldi ad un ragazzo di trentanni che, vittima della passione per la sua arte, si sta facendo un culo così per produrre un'opera.
Ma vaffanculo, va'!

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
LE prove ci sono e molto chiare.
Immagini nitide.Un cimitero enorme.Decine di soldati Olandesi che hanno visto tutto.
Famiglie distrutte e decimate .
E tanti altri orrori della guerra.
Borghezio Non dovrebbe piu' dormire dalla vergogna .
Immagini nitide.Un cimitero enorme.Decine di soldati Olandesi che hanno visto tutto.
Famiglie distrutte e decimate .
E tanti altri orrori della guerra.
Borghezio Non dovrebbe piu' dormire dalla vergogna .
dostum ha scritto:Mladic è un moribondo e dalle foto si vede perfettamente.tiffany rayne ha scritto:Borghezio non perde occasioni per dimostrare la sua idiozia.
Che schifo di persona.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pan,ma è successo da noi? Sulla nostra costa?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pan
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Pan,ma è successo da noi? Sulla nostra costa?
Sì Diablo, dalle nostre parti. Appena ne saprò di più ti informerò.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)