Yvonne mi fa impazzire!!!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
frelon
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da frelon »

grazie eva per avere capito lo spirito del mio discorso.e grazie anche per animare questo forum..per l'ortografia nn tutti siamo degli scrittori..pero' sai a volte e' la fretta che ci fa fare tanti errori..comunque viva la compagnia del porcello ....sempre

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: eva

#32 Messaggio da manuel_b77 »

evaplus ha scritto:Per la mia ortografia purtroppo non ho avuto la possibilita' di approfondire la mia intelligenza scolastica mi dispiace studiero' di piu'
Non mi riferivo a te, ma a questa frase di frelon e alla precedente
frelon ha scritto:ah l'inconscio...alora speriamo di organizare per sabato un altro bagno di fallo..e stavolta di raddoppiare i parteciapnti..da parte mia cerchero' di nn mancare..

Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da Alex65 »

Il fine giustifica i mezzi si dice vero ?

e visto che chi si accontenta gode eh he he

Ad ogni modo che dire meglio chi predilige un bagno di falli che un bagno di folli e che ve ne possano essere sempre di piu di nonne vere reali golose di sesso e di falli di tuttel le misure grandezze forme e colore che ve ne possano sempre essere di piu di queste stupende magnifice donne visto e considerato che ve ne sono poche molto poche decisamente.

e per coloro che hanno paure dubbi incertezze e altro resta sempre il virtuale che va di moda con la scusa delle malattie e di tutto il resto il virtuale guadagna punti e trerreno ogni giorno sul reale e fa guadagnare molti che lavorano con il virtuale.

Ma mi chiedo se il virtuale non fosse un businness da svariati miglioni o meglio migliardi di dollari non vi sarebbe meno virtuale e piu reale ????

ciao ciao ciao

giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da giobe70 »

Alex65 ha scritto: --- cut ----

Ma mi chiedo se il virtuale non fosse un businness da svariati miglioni o meglio migliardi di dollari non vi sarebbe meno virtuale e piu reale ????

ciao ciao ciao

miglioni!!!!!! :o
migliardi!!!!! :o

scusa se intervengo ma queste sono veramente grosse! :D

ciao

Gio

Alex65
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Alex65 »

Devi solo fare una prova digita su un motore di ricerca XXXXX e poi vedi quante pagine ne escono.

E dimmi tu se il sesso in Internett non e un affare di Miliardi di Dollari

Dunque tutte le multinazionali che hanno dei Super Server Hard sono ben contente che si faccai molto sesso virtuale e poco sesso reale

Ma perche pensate che ogni volta che si inserisce un post si stia parlando del piccolo mondo di Super Zeta ad esempio ???????

Mondialmente e noto che girano Miliardi nel Business del sesso virtuale

Dunque ........

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”