Il vero e tragico problema è che alcune persone che frequentano questo forum, senza far nomi, sono poi quelli che ci ritroviamo nelle saune!!
Vi proponete in un modo che invece che invogliare le coppie a frequentare certi luoghi le fate scappare
Una sola domanda, ma
ve ne rendete conto almeno? Perchè se ve ne rendete conto potreste anche lavorarci sopra per migliorare, se non ve ne rendete conto allora non c'è proprio più speranza
Logicamente propendiamo per questa seconda ipotesi, recentemente siamo stati al Wave e ne abbiamo avuto l'ennesima conferma. Per quanto ci riguarda a nostro modesto parere il Wave per la trasgressione di coppia ormai è andato, perso, finito.
Belnudo tu che sei uno dei pochi che conosce le regole del gioco e che le rispetta hai la nostra stessa visione o siamo capitati noi nella serata sbagliata?
Ci siamo lanciati sui massaggi, straordinari quelli di MC&B, perchè alla fine ci stiamo rendendo conto che trasgredire fuori di casa è diventato quasi impossibile ed è meglio restarsene a casetta, i privè non ci piacciono. Nelle saune lo si può ancora fare ma bisogna avere la fortuna di prendere la giornata giusta e non ci si può andare 10 volte per divertirsi 1, il car park sex causa coppie mercenarie che hanno portato controlli delle forze dell'ordine sono un rischio
10 anni fa era tutto diverso, se l'andazzo è questo siamo a posto
