Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aleste67
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#2971 Messaggio da aleste67 »

nuvolo ha scritto:Io e Nuvola siamo appena tornati dall Acquapark hotel zusterna a Capodistria ci siamo divertiti il giusto...La struttura e' molto bella nudità totale nella zona saune...siamo riusciti a giocare nel bagno turco(in tutti posti dove siamo andati alla fine e' il luogo dove col calore che nasconde un po tutto)tra di noi perche' le altre persone ci sono sembrate molto pudiche...mercoledi' proviamo di nuovo il Bolero siamo curiosi di conoscere personalmente ALESTE
A domani.............

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2972 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
noidueve ha scritto:
Masterfunk ha scritto: Che ti ha fatto, o che non ha fatto ? La gente vogliono sapere !
Perchè lo conosci?
Non sarai mica tu?
ma vaffanculo, va :-D :-D :-D .
Ci ho parlato qualche volta, solo quello: c'è di peggio però, soprattutto se incroci la piovra gay, un figuro che ha l'insana abitudine di allungare le mani verso zone più o meno intime. :evil:
però, il wave sta diventando proprio un bell'ambientino, sembra ce ne sia per tutti i gusti e questo non può che farmi piacere :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

carpe diem
Bannato
Bannato

#2973 Messaggio da carpe diem »

Il piccolo cinghiale sabato era allo juta.. non vi dico il comportamento … a me faceva troppo ricedere..

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2974 Messaggio da noidue »

carpe diem ha scritto:Ma chi l'avrebbe mai detto.. discreta struttura ad Ancona...http://www.matthewsclub.it/ ....trasgressiva quanto basta data la latitudine..situazioni ok stile juta, ovvero molti naturisti ma anche molte trasgressioni..e soprattutto non contamina come il wave.
E' una palestra con un po' più di saune. Dove lo vuoi mettere il "trasgessivo"?
Molti naturisti ?(che non vuol dire "trasgressivi) Per l'area benessere il sito dice "portare i seguenti oggetti indispensabili : - costume – ciabatte – traversina-asciugamano grande & accappatoio".
Te l'immagini ad Ancona quanta gente in sauna senza costume :bonk:
Boh...mi piacerebbe sapere da che fonte trai queste certezze o allusioni.
.

carpe diem
Bannato
Bannato

#2975 Messaggio da carpe diem »

allora..anche a Ravina parliamo di palestra..quello che posso affermare è che tutti non utilizzano il costume, tranne nell’idro ..la nudità viene un pò mascherata dal pareo nella sale..ma se trovi le frequenze ok non ci sono problemi ..

Thalita
Primi impulsi
Primi impulsi

#2976 Messaggio da Thalita »

Sono stata al Madre Natura a Desenzano;Ottima esperienza,sauna nudi,coppie giovani e disinibite,staff cordiale e premuroso,ricco buffet.....noi ci torniamo venerdì....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2977 Messaggio da Kull »

Thalita ha scritto:Sono stata al Madre Natura a Desenzano;Ottima esperienza,sauna nudi,coppie giovani e disinibite,staff cordiale e premuroso,ricco buffet.....noi ci torniamo venerdì....
Grazie della testimonianza, ma puoi scendere un po' nei dettagli? Scritta così sembra pubblicità progresso... :-D
Il sito internet, a distanza di anni ormai, è ancora vuoto, per non dire "finto".

Quante saune ci sono? Di che tipo? Bagno turco? Quanti posti? Idro?

Possibile che nessuno sappia niente di questo posto? :(

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2978 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
Thalita ha scritto:Sono stata al Madre Natura a Desenzano;Ottima esperienza,sauna nudi,coppie giovani e disinibite,staff cordiale e premuroso,ricco buffet.....noi ci torniamo venerdì....
Grazie della testimonianza, ma puoi scendere un po' nei dettagli? Scritta così sembra pubblicità progresso... :-D
Il sito internet, a distanza di anni ormai, è ancora vuoto, per non dire "finto".

Quante saune ci sono? Di che tipo? Bagno turco? Quanti posti? Idro?

Possibile che nessuno sappia niente di questo posto? :(
È pubblicità
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2979 Messaggio da zazazaza6969 »

carpe diem ha scritto:Il piccolo cinghiale sabato era allo juta.. non vi dico il comportamento … a me faceva troppo ricedere..

Puoi specificare "un minimo" cosa intendi con "non vi dico il comportamento"?
Non vorranno mica rovinare anche la Juta...
Grazie.

Thalita
Primi impulsi
Primi impulsi

#2980 Messaggio da Thalita »

In effetti potevo specificare meglio il tutto..proverò ad entare nei dettagli,allora: sauna,bagno turco,doccia emozionale,idro.l' ambiente è veramente pulito oltre che arredato con gusto.Oltre alla zona wellnes in cui si può stare tranquillamente nudi,c è la zona massaggi,con operatrici donne e uomini,è molto bello perchè mentre ti rilassi con un trattamento puoi tranquillamente vedere le persone mentre "giocano" fra loro;L'ambiente è caldo e misterioso,le persone gentili e mai fastidiose.Dopo essermi rilassata nella zona relax ,ho cenato al bar ristorante,dove ho trovato un ricchissimo buffet con frutta,salumi,dolci,piatti freddi,formaggi.Ho guardato il sito e come dici tu non specifica bene il tutto,probabilmente lo stanno aggiornando,dato che lo staff mi ha detto che è un locale nuovo.Quindi sono andata su facebook e ho trovato il loro profilo(madrenatura),ho chiesto l' amicizia,così potrò vedere gli eventi.Se non ricordo male ci sarà cena con orgasmo.Io vado venerdì.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2981 Messaggio da Kull »

zazazaza6969 ha scritto:Puoi specificare "un minimo" cosa intendi con "non vi dico il comportamento"?
Concordiamo con la richiesta di maggiore chiarezza. Questo è un forum e non una chat. Un minimo di informazione (non commerciale... :-D ).
Grazie! :wink:

carpe diem
Bannato
Bannato

#2982 Messaggio da carpe diem »

Sabato mattina già dalle 12 cerano due ragazze ok sui 30 .. è stato facile conoscersi anche perché una non riusciva a distogliere lo sguardo dal mio gionny … ebbene pur tutta la giornata non si riusciva a stare soli, alla fine per divertirci siamo dovuti andare nella stanza relax esterna ..brrr un freddo.
Sempre in prima mattinata cerano due diciottenni con la loro ingenua semplicità, potete immaginare lo spettacolo … degli approcci al quanto sconsiderati sconvenienti, imbarazzanti, intempestivi e poco opportuni ..con risate generali ..che si sentivano fino a madonna di campiglio…
Nel pomeriggio gli atteggiamenti seccanti, noiosi, fastidiosi, tediosi e indiscreti erano rivolti a coppie non proprio sui generis, all’interno dell’hammam…ma le coppie erano alquanto atipiche..

ci sarebbero altre cose ma vorrei lasciargli quella poca dignità che gli è rimasta .. nemmeno miracolo può preservargliela!...ma la provvidenza non ha limiti

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2983 Messaggio da depilanel »

MA da quando questa trasformazione?eh eh eh ma vai.....il madre natura che ho visitato io NON E' cosi,ma da quando .......ma quando la finisci.....
RICORDO....

: :baciaculo: :baciaculo: INIZIO ANNO ...TESSERE NUOVE AH AH AUGGGG!!!! SI E' SCAVATO ANCORA X
INGRANDIRE ........INFATTI HO VISTO L'ACCESSO DAL LUNGO LAGO !!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: alla prossima vi spiego come funziona il massaggio.meccanico !!!!!!

ù

Thalita
Primi impulsi
Primi impulsi

#2984 Messaggio da Thalita »

Ma come mai tanta maleducazione?io non so se stiamo parlando dello stesso posto,ma io ti assicuro che ho trovato un ambiente così.Dove sono stata io c erano diverse stanze:stanza demoni,angeli,confessionale...e si trova sopra chateau d'ax....e proprio non riesco a capirlo il tuo commento!!!

carpe diem
Bannato
Bannato

#2985 Messaggio da carpe diem »

Sarei curioso di sapere, sempre a ravina ma questa volta venerdì scorso sul tardi circa 20.30 e non sabato, se la bella signora con cui ho flertato un pochino nel bagno turco , mentre il compagno era a riposare … si riconosce, se sta leggendo ovviamente …
Mi ma basta un semplice.. si.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”