[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Cavolo, io suonavo. Altrimenti sarei venuto a conoscervi probabilmente.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
mmm suonavi? dove dove?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma chi cazzo sono??
e io che pensavo aveste riesumato questo topic per parlare di Sum 41 all'Alcatraz....
e io che pensavo aveste riesumato questo topic per parlare di Sum 41 all'Alcatraz....
theinvoker ha scritto:ma chi cazzo sono??

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- theinvoker
- Storico dell'impulso
grande concerto.....anche se continuavo a prendere gomitate
-
- Impulsi superiori
theinvoker ha scritto: ma chi cazzo sono??

... un gruppo del cazzo, niente a che vedere con i mitici SUUUUUM FOOOORTI UAAAANNNNN!!!
Bella storia, bella raga, troppo forte!! Dai dai racconta, chissà che sballo!!!theinvoker ha scritto: e io che pensavo aveste riesumato questo topic per parlare di Sum 41 all'Alcatraz....
-
- Impulsi superiori
@ clara: eri presente?
@ shirley & clara & resto dello zoccolo duro musicale di Sz: per i prossimi eventi se vi va teniamoci in contatto...
IMPORTANTE: quotate, riquotate e diffondete sul web il "ma chi cazzo sono??" rivolto a Blixa & C.... veramente una gemma di rara bellezza!!!
.... poi mi dicono che sono troppo snob ed elitario....

@ shirley & clara & resto dello zoccolo duro musicale di Sz: per i prossimi eventi se vi va teniamoci in contatto...

IMPORTANTE: quotate, riquotate e diffondete sul web il "ma chi cazzo sono??" rivolto a Blixa & C.... veramente una gemma di rara bellezza!!!
.... poi mi dicono che sono troppo snob ed elitario....

- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io so che il più grande concerto della mia vita sarà la prossima primavera al Mediolanum Forum di Milano, dove Roger Waters riproporrà tutto "The Wall". Unico problema: i bliglietti sono esauriti. Porca Mxxxxxa! Porco Dxo! E chi ne ha più ne metta!!!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sabato sera ho visto il live dei Mount Kimbie a Torino.
Giovanissimi e musicalmente nerd quanto basta.
Per molti il disco elettronico dell'anno. Definizione probabilmente esagerata, sicuramente un buon prodotto.
Flying Lotus fa proseliti, bene cosi!
Giovanissimi e musicalmente nerd quanto basta.
Per molti il disco elettronico dell'anno. Definizione probabilmente esagerata, sicuramente un buon prodotto.
Flying Lotus fa proseliti, bene cosi!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Ho goduto, con mio figlio grande,
del concerto privato (eravamo noi tre)
di un pianista ricciolone.
Vi dico solo che il prossimo lo terrà al Palalottomatica di Roma...
del concerto privato (eravamo noi tre)
di un pianista ricciolone.
Vi dico solo che il prossimo lo terrà al Palalottomatica di Roma...
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
L'ultimo grandissimo concerto della vita è stato un annetto fa al Regio di Torino, dove ho visto un pianista nipponico alle prese con le sue colonne sonore. Ultimamente ho visto finalmente i Front Line Assembly, che sono una delle band che più mi hanno segnato, ma non è stato un live-set memorabile.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
che hanno suonato?ASSBANGER ha scritto:L'ultimo grandissimo concerto della vita è stato un annetto fa al Regio di Torino, dove ho visto un pianista nipponico alle prese con le sue colonne sonore. Ultimamente ho visto finalmente i Front Line Assembly, che sono una delle band che più mi hanno segnato, ma non è stato un live-set memorabile.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tanta roba dal nuovo album, con molte chitarre. Poi qualche classico, come "Millennium", "Plasticity" e "Resist". è stato uno splendido concerto, ma il problema maggiore è che nella scena elettronica la maggior parte dei suoni è sempre campionata.Pasko ha scritto:che hanno suonato?ASSBANGER ha scritto:L'ultimo grandissimo concerto della vita è stato un annetto fa al Regio di Torino, dove ho visto un pianista nipponico alle prese con le sue colonne sonore. Ultimamente ho visto finalmente i Front Line Assembly, che sono una delle band che più mi hanno segnato, ma non è stato un live-set memorabile.
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
effettivamente il "ma chi cazzo sono??" è spettacolare.Bonaventura ha scritto:@ clara: eri presente?
@ shirley & clara & resto dello zoccolo duro musicale di Sz: per i prossimi eventi se vi va teniamoci in contatto...![]()
.... poi mi dicono che sono troppo snob ed elitario....![]()
![]()
Caro Bonaventura ti invidio, ma ti invidio proprio tanto.
EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN è uno dei concerti che mi manca.
Ho una classifica speciale dei concerti che mi mancano.
Al primo posto naturalmente c'è il concerto dell'impossibile (non potrà mai più esserci) JOY DIVISION.
Al secondo un concerto che probabilmente non potrò più vedere (ma chissà magari tornano) MINISTRY.
Al terzo posto un concerto che forse potrei vedere (ma preferisco evitare perchè penso potrei rimanerne deluso) DIAFRAMMA.
Per il resto son riuscito a vederli quasi tutti.
Uno dei più belli. Uno di quelli che ancora oggi se ci ripenso ho i brividi: FUGAZI live - Cascina Monluè - 1995
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
@ Claire: reunion del mio vecchio gruppo dopo 5 anni. Mi son divertito come un ragazzino.
@ Bonnie: la mia idiosincrasia verso la lingua tedesca ed il cantato in tedesco non mi permette di essere un cultore, ma non si può non rispettare Blixa e soci. Sei andati tutti e due i giorni?
A me va benissimo trovarci per i prossimi concerti, a patto che mi paghiate il biglietto aereo.
Insomnia, se vuoi vederti i Joy dal vivo basta andare a vedere gli Editors o gli Interpol...
@ Bonnie: la mia idiosincrasia verso la lingua tedesca ed il cantato in tedesco non mi permette di essere un cultore, ma non si può non rispettare Blixa e soci. Sei andati tutti e due i giorni?
A me va benissimo trovarci per i prossimi concerti, a patto che mi paghiate il biglietto aereo.

Insomnia, se vuoi vederti i Joy dal vivo basta andare a vedere gli Editors o gli Interpol...

Da Guida al Cinema: