[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#121 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto: cioè con un fisico tipo "granchio" :-D
quelli fanno pena pure a me e sono la tipologia che Tozzi chiama i Kenshiro delle palestre. se dimagrire vuoi, allora è al lavoro aerobico che devi puntare: cioè dal tuo programma sembra più che integri il lavoro aerobico a quello anaerobico della palestra... alla lunga può stressare e sortire gli effetti inversi... quindi se tanto mi da tanto, dovresti sicché integrare il lavoro anerobico a quello aerobico (tapis roulant, ciclette, discipline varie), quindi (secondo me e ci tengo a specificarlo) con esercizi che non siano fondamentali, almeno pochi.... ma è solo un'impressione generale.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da Lonewolf »

sawyer ha scritto:
Lonewolf ha scritto: cioè con un fisico tipo "granchio" :-D
quelli fanno pena pure a me e sono la tipologia che Tozzi chiama i Kenshiro delle palestre. se dimagrire vuoi, allora è al lavoro aerobico che devi puntare: cioè dal tuo programma sembra più che integri il lavoro aerobico a quello anaerobico della palestra... alla lunga può stressare e sortire gli effetti inversi... quindi se tanto mi da tanto, dovresti sicché integrare il lavoro anerobico a quello aerobico (tapis roulant, ciclette, discipline varie), quindi (secondo me e ci tengo a specificarlo) con esercizi che non siano fondamentali, almeno pochi.... ma è solo un'impressione generale.
esatto Sawyer. E' esattamente quello che sto facendo in questo periodo. Mi dedico principalmente all'allenamento aerobico (tappeto e wave o ciclette),integrandolo con addominali e qualche esercizio base alle macchine per mantenere il tono. Una volta che avrò ridotto la pancetta :-D ritornerò ad aumentare i carichi e l'esercizio anaerobico in generale. Mi sembra che sia la cosa giusta da fare al momento,giusto?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto:Mi sembra che sia la cosa giusta da fare al momento,giusto?
te, che come me sei mesoformo, puoi ottenere (quasi) il massimo con il minimo sforzo, se riesci a capirti, antrolopogicamente parlando, hai la chiave - più che per la massa - per il benessere... cioè sfruttare le conoscenze attuale sul BB per trovare l'esatto ritmo e armonia interiore... purtroppo se esci la mattina all'alba e torni a casa all'ora di cena c'è poco da fare! come dicono i migliori "ci si allena dentro e fuori la palestra".
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da appulos »

SuSEr ha scritto:
appulos ha scritto:suser faccio due esercizi per gruppo muscolare.
Per il petto panca piana e dip parallele
Per i tricipiti ext su panca stretta e ext corda
Per i dorsali trazioni a corpo libero e pulley basso con presa larga
Per i deltoidi lento avanti e alzate frontali
Per i bicipiti curl con bilanciere e curl con corda
Per le gambe leg press leg extension leg curl calf e affondi con manubri.
Alterno un esercizio con 3 per 4,6,8 (con massimale e scarico progressivo) e uno con 3 serie per il massimo delle ripetizioni che riesco a fare.

Che te ne pare?Spero di crescere altrimenti torno alla mia vecchia e amata scheda di allenamento
Non è che io sia un grande esperto però mi sembra un buon allenamento, poi bisogna vedere come sei fatto e cosa vuoi diventare e 100 altre cose :)

Io farei un solo esercizio per bicipiti, tricipiti e deltoidi (sono muscoli piccoli che coinvolgi comunque facendo gli altri gruppi muscolari)... ma sono solo mie idee.

Di certo una delle basi del BB è variare l'allenamento, quindi non ti affezionare troppo alla "vecchia scheda" :)
Sono 1.85 per 75 kg (ero dieci chili in meno quando ho iniziato a fare pesi tre anni fa).........posto che ho un'ossatura molto per una questione genetica ereditaria (in famiglia so tutti magri) mi andrebbe bene arrivare ad un peso forma di 80 kg.
Ovviamente piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che metter su chili di massa muscolare e' difficile.All'inizio ottenevo maggiori risultati ma ora anno dopo anno risulta molto piu' arduo.
Cmq non mi lamenterei di perdere quel paio di chili di leggera pancetta e acquistarne quattro o cinque di massa muscolare.

A mio discapito forse va il fatto che non prendo nessun tipo di integratore,creatina etc e non curo tantissimo l'alimentazione,anche se cerco di variare i pasti e di mangiare poco ma tante volte al giorno.Per capirci non prendo tot grammi di creatina la mattina nel latte e non mangio il riso e il petto di pollo pesato dopo l'allenamento ma cerco di non mangiare porcherie e preferisco una buona pizza genuina (anche se calorica) ad un panino unto dalla baracca der Puzzone.

Cmq le prime impressioni dopo le prime due settimane di questo nuovo allenamento sono positive.Le gambe (dove devo crescere perche' sono piu' magre del busto) si stanno squasciando......dolori ovunque ma ovviamente il tutto e' positivo.Significa che stanno lavorando.
Sto piano piano trovando il massimale per ogni esercizio e poi da quel momento avro' 4 5 settimane di lavoro intenso per vedere.

Prima di adesso non avevo mai cambiato metodo d'allenamento.E' stato forse questo il freno posto alla crescita muscolare?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da aadizoo87 »

Questa settimana ho ricominciato ad andare in palestra dopo diversi mesi di pausa.. e chiaramente ho fatto solo dei piccoli esercizi leggeri per riprendere confidenza con gli attrezzi.. da lunedi vorrei iniziare come si deve..
volevo chiedervi come posso ricominciare con quali esercizi? Come posso suddividere la settimana tra petto, bicipiti, spalle,schiena etc etc? vorrei allenarmi 3 volte, max 4 volte a settimana.. grazie
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da magnamagna »

posso dire una cosa? ma perchè non vi fate fare un cazzo di programma? :roll: :idea:
AAA CERCASI ACCOUNT

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da bocha »

io ho una scheda divisa in 2 (i giorni che vado in palestra)
gambe spalle e tricipiti
dorsali pettorali e bicipiti

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da aadizoo87 »

Un sito dove posso vedere tutti i vari esercizi che si possono fare in palestra? compresi addominali e tutto il resto..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Nail »

aadizoo87 ha scritto:Un sito dove posso vedere tutti i vari esercizi che si possono fare in palestra? compresi addominali e tutto il resto..
http://www.floptv.tv/series/in-forma-con-davide/20.aspx

:DDD :DDD :DDD
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da aadizoo87 »

Nail ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Un sito dove posso vedere tutti i vari esercizi che si possono fare in palestra? compresi addominali e tutto il resto..
http://www.floptv.tv/series/in-forma-con-davide/20.aspx

:DDD :DDD :DDD
Ma no.. Dai :imslow:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da belnudo »

Ricordarsi di abbinare la PALESTRA alla DIETA !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da marziano »

la scheda ve la devono fare in palestra e a me mi seguono anche.
ne ho una su due split. intensi e brevi. alte ripetizioni pesi bassi una e quasi tutta cardio l'altra.
chi sarebbero secondo tozzi i "kenshiro delle palestre" uaz auz? io no di certo.
ho ancora oggi i doms ai tricipiti fatti domenica, che libidine... .
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da aadizoo87 »

belnudo ha scritto:
Ricordarsi di abbinare la PALESTRA alla DIETA !!
ovvio

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da AlexSmith »

Stasera in palestra si è presentata una tipa mai vista prima, ma dotata di un culo ad alta definizione, parlante in tre lingue, laureato in ipnosi applicata e fasciato in una aderentissima pantacalza nera. Sono ancora sotto choc....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da MauroG »

si vede :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”