Sexissimi ha scritto:Buon giorno a tutti e a tom_jones che ieri abbiamo avuto il piacere di conoscere, in una "bellissima circostanza" al Le-ò. Complimenti per la garbatezza, finezza, gentilezza e pensiero fine, nonchè gran bel "ragazzo"!!! Propio un'ottima impressione, da Coccola!!
Come avevamo deciso, per finire la mia convalescenza al caldo, siamo andati al Le-ò, dalle 18 alle 00.30, abbiamo chiuso noi la zona wellness.....
I particolari li racconterà il mio Coccolo, molto più forbito in termini che riescono meglio a descrivere tutto quanto è successo....
Posso solo dire che CI SIAMO DIVERTITI

UN TOTALE!
Alla fine ieri io e il mio ragazzo abbiamo deciso di tornare al
Wave, nella speranza, siamo sinceri, di replicare la serata di venerdì e l'ora paradisiaca passata nell'idro...purtroppo la scelta si e' rivelata infelicissima!!
acqua fredda sia nell'idro, che in piscina che nelle docce!
temperatura ancora più fredda sul versante-trasgressione, pomeriggio e serata decisamente "piatti"...
abbiamo letto il post di coccola sul
Le-o', peccato non avervi raggiunti, non ci siamo mai stati e ne siamo piuttosto incuriositi, visto che amiamo il wellness, ma anche "quel qualcosa in più"...
I singoli al Le-o' sn invadenti o discreti? l'ambiente? la prossima volta che andate fateci sapere che cosi ci fate da "guida"...
morale: non ci resta che quotare Belnudo
belnudo ha scritto:ok tanus, le orde dei
singoli sono sempre negative perchè
rovinano SEMPRE il gioco
Sui talebani invece sono sempre della mia opinione, anche
un solo talebano può rovinare i giochi di tutti

noi abbiamo trovato almeno una decina di talebani ieri...immagina le conseguenze
addirittura alcuni raccontavano di come avessero denunciato alla direzione una coppia colta in atteggiamenti intimi nell'idromassaggio nelle settimane precedenti.
eviteremo accuratamente il wave di domenica!!
aspettiamo il resoconto del lui di sexissimi!!