Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#1651 Messaggio da Sexissimi »

depilanel ha scritto:ciao par e gin non siamo riusciti a capire il tuo discorso comunque anche dove non si direbbe le foglie si muovono eccome...basta il momento giusto e la gente giusta abbiamo notato che anche i saunisti talebani buttano gli occhi eccome tante che il pezzo d arredo del wawe ha avuto un erectus penis -poco pene!!!! la coccola non lo vedrebbe nemmeno e non solo lei l altro giorno guardando in mezzo alle mie cosce ci vediamo a riscone quando un baciotto!!!!
In effetti posso solo confermare che, pure io, sono riuscita solo a capire "la coccola non lo vedrebbe nemmeno", ma non ho capito il soggetto, la situazione e il luogo.....
Se puoi essere un pochino più chiaro....
GRAZIE!!!!!! :lol: :lol:

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1652 Messaggio da duepiù »

Sexissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:ciao par e gin non siamo riusciti a capire il tuo discorso comunque anche dove non si direbbe le foglie si muovono eccome...basta il momento giusto e la gente giusta abbiamo notato che anche i saunisti talebani buttano gli occhi eccome tante che il pezzo d arredo del wawe ha avuto un erectus penis -poco pene!!!! la coccola non lo vedrebbe nemmeno e non solo lei l altro giorno guardando in mezzo alle mie cosce ci vediamo a riscone quando un baciotto!!!!
In effetti posso solo confermare che, pure io, sono riuscita solo a capire "la coccola non lo vedrebbe nemmeno", ma non ho capito il soggetto, la situazione e il luogo.....

a ecco meno male, vabbè che siamo nuovi...ma nn così nerds....
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1653 Messaggio da elyemark »

x amici liguri:nn siamo autorizzati (nn sappiamo xkè)a leggere messaggi privati,potete dirci qualcosa in pubblicp?

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1654 Messaggio da duepiù »

qualcuno sa come si può aprire un nuovo argomento nel forum ????
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi

#1655 Messaggio da Kiara&Nick »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Kiara&Nick ha scritto: per chi ci ha scritto un messaggio privato: purtroppo Non siamo ancora autorizzati a leggere messaggi privati.
pubblicate pure qui il messaggio.
Pur non essendo tra coloro che vi hanno inviato MP, ci sentiamo di darvi qualche consiglio, molto sommessamente e se ce lo consentite.
Dubitiamo che chiunque vi abbia scritto in privato abbia voglia di esporre pubblicamente i propri pensieri indirizzati a voi.
Potrebbe darsi il caso che a voi non interessi affatto, ma se invece doveste tenerci a ricevere posta basta andare nel Pannello di Controllo Utente di questo sito e attivare la ricezione di e-mail da parte di altri utenti del Forum.
Certo, dovreste già avere una casella e-mail che non sia quella che usate nella vita quotidiana (altrimenti ne create una).
Però è l'unica maniera per entrare in contatto con gli altri finché non raggiungete la quota minima per poter inviare/ricevere messaggi privati.
grazie mille del consiglio; avevamo già pensato di rendere pubblico il nostro indirizzo e-mail, ma per evitare spam vario preferiamo decidere noi di volta in volta se fornirlo o meno, e non lasciare visibile a tutti l'indirizzo. di solito nei forum esistono appunto per questo i messaggi privati.
elyemark ha scritto:x amici liguri:nn siamo autorizzati (nn sappiamo xkè)a leggere messaggi privati,potete dirci qualcosa in pubblicp?
dopo varie ricerche del regolamento del forum, ho trovato la spiegazione, gli mp vengono abilitati solo dopo l'invio di 100 post.
duepiù ha scritto:qualcuno sa come si può aprire un nuovo argomento nel forum ????
anche qui stessa regola dei 100messaggi inviati prima di poter aprire un thread
Ultima modifica di Kiara&Nick il 01/02/2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi

#1656 Messaggio da amiciLiguri »

elyemark ha scritto:x amici liguri:nn siamo autorizzati (nn sappiamo xkè)a leggere messaggi privati,potete dirci qualcosa in pubblicp?
per ricevere messaggi mi pare occorra abilitare ricezione mail, o qualcosa del genere. Lo ho letto nella parte del forum dove ti spiegano ste cose.
A Nizza: http://clublibertinice.com/

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi

#1657 Messaggio da amiciLiguri »

eh eh vedo che avete già avuto spiegazioni. Ehi se ci andate avvisateci. Che in zona Nizza non è che c'è solo sauna.

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1658 Messaggio da duepiù »

amiciLiguri ha scritto:
per ricevere messaggi mi pare occorra abilitare ricezione mail, o qualcosa del genere. Lo ho letto nella parte del forum dove ti spiegano ste cose.
A Nizza: http://clublibertinice.com/

ma la marsigliese ce l'hanno solo sul sito o anche in diffusione nel posto???? eheheheh :imslow: :imslow: :imslow:

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi

#1659 Messaggio da Kiara&Nick »

Sexissimi ha scritto:Buon giorno a tutti e a tom_jones che ieri abbiamo avuto il piacere di conoscere, in una "bellissima circostanza" al Le-ò. Complimenti per la garbatezza, finezza, gentilezza e pensiero fine, nonchè gran bel "ragazzo"!!! Propio un'ottima impressione, da Coccola!!
Come avevamo deciso, per finire la mia convalescenza al caldo, siamo andati al Le-ò, dalle 18 alle 00.30, abbiamo chiuso noi la zona wellness.....
I particolari li racconterà il mio Coccolo, molto più forbito in termini che riescono meglio a descrivere tutto quanto è successo....
Posso solo dire che CI SIAMO DIVERTITI :lol: :lol: :lol: UN TOTALE!
Alla fine ieri io e il mio ragazzo abbiamo deciso di tornare al Wave, nella speranza, siamo sinceri, di replicare la serata di venerdì e l'ora paradisiaca passata nell'idro...purtroppo la scelta si e' rivelata infelicissima!!
acqua fredda sia nell'idro, che in piscina che nelle docce!
temperatura ancora più fredda sul versante-trasgressione, pomeriggio e serata decisamente "piatti"...

abbiamo letto il post di coccola sul Le-o', peccato non avervi raggiunti, non ci siamo mai stati e ne siamo piuttosto incuriositi, visto che amiamo il wellness, ma anche "quel qualcosa in più"...
I singoli al Le-o' sn invadenti o discreti? l'ambiente? la prossima volta che andate fateci sapere che cosi ci fate da "guida"...

morale: non ci resta che quotare Belnudo
belnudo ha scritto:ok tanus, le orde dei singoli sono sempre negative perchè rovinano SEMPRE il gioco :cry:
Sui talebani invece sono sempre della mia opinione, anche un solo talebano può rovinare i giochi di tutti :evil:
noi abbiamo trovato almeno una decina di talebani ieri...immagina le conseguenze
addirittura alcuni raccontavano di come avessero denunciato alla direzione una coppia colta in atteggiamenti intimi nell'idromassaggio nelle settimane precedenti. :o

eviteremo accuratamente il wave di domenica!!
aspettiamo il resoconto del lui di sexissimi!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1660 Messaggio da belnudo »

Kiara&Nick ha scritto:
Sexissimi ha scritto:............. siamo andati al Le-ò, dalle 18 alle 00.30, abbiamo chiuso noi la zona wellness.....
.......................
Posso solo dire che CI SIAMO DIVERTITI :lol: :lol: :lol: UN TOTALE!
Alla fine ieri io e il mio ragazzo abbiamo deciso di tornare al Wave, nella speranza, siamo sinceri, di replicare la serata di venerdì e l'ora paradisiaca passata nell'idro...purtroppo la scelta si e' rivelata infelicissima!!
...........
abbiamo letto il post di coccola sul Le-o', peccato non avervi raggiunti, non ci siamo mai stati e ne siamo piuttosto incuriositi, visto che amiamo il wellness, ma anche "quel qualcosa in più"...
...morale: non ci resta che quotare Belnudo
belnudo ha scritto:ok tanus, le orde dei singoli sono sempre negative perchè rovinano SEMPRE il gioco :cry:
Sui talebani invece sono sempre della mia opinione, anche un solo talebano può rovinare i giochi di tutti :evil:
noi abbiamo trovato almeno una decina di talebani ieri...immagina le conseguenze
addirittura alcuni raccontavano di come avessero denunciato alla direzione una coppia colta in atteggiamenti intimi nell'idromassaggio nelle settimane precedenti. :o
eviteremo accuratamente il wave di domenica!!
aspettiamo il resoconto del lui di sexissimi!!
sentendo vari pareri mi sa che le domeniche saranno tutte santificate al Le'O.
Di sicuro ai gestori del Wave fischieranno le orecchie quando vedranno gli incassi domenicali diminuire :dito:
e ringrazieranno i soliti talebani integralisti del NO SEX siamo naturisti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi

#1661 Messaggio da CL1979 »

minigonna ha scritto:
CL1979 ha scritto:
minigonna ha scritto:
CL1979 ha scritto:Ieri al wave pioggia di singoli che andavano avanti e indietro per il percorso kneipp.
Dopo che minigonna ha detto che ne ha toccato uno tra una vasca e l'altra ieri c'è stata una pioggia di pediluvi.
per il resto tutto tranquillo, o sbaglio?

:-D cl1979...però non abbiam capito quelli che intendi per il tutto tranquillo...se ieri pomeriggio qualcuno era lì,dica la sua... :roll:
Ciao minigonna, in realtà avevo lasciato la domanda aperta apposta. So che è successo qualcosa nel bagno turco ma ahimè non ero presente. Penso di averti riconosciuto, se eri quella ragazza dall'aria tranquilla e dallo sguardo un poì birichino che si aggiravatra bagno turco e sauna...Che dire, spero di essere più fortunato la prossima volta. Se sei tu, sei molto molto carina.

Ciao...mmm...ma cosa sai?? :roll: non riesco a descrivermi, non so se il mio sguardo rientra tra i birichini 8) e cmq, se ero io, perchè speri di essere più fortunato la prossima volta se già mi avevi incrociata? :)
So qualcosina non troppo, e poi sono una persona discreta, come te d'altronde. Dovresti avere un caschetto rosso. E incroci pure le gambe mentre sei in sauna, proprio discreta. Tette molto belle, culetto a posto.
Spero di rientrare nelle tue grazie la prossima volta...

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi

#1662 Messaggio da Sonny&Sonny »

danny_the_dog ha scritto:Sono finalmente andato in una "vera" sauna.
Ci sono andato solo per rilassarmi, e così è stato almeno durante il mio primo "ingresso".
Premetto che sono state pochissime volte in saune costumate, avevo un po' di imbarazzo per la nudità che però ho superato abbastanza in fretta.
Secondo ingresso: pochissime persone, una coppia con comportamenti "espliciti" :DDD e una strana sensazione di essere osservato da un ragazzo, che "casualmente" mi incrociava nelle varie zone.
Sinceramente nella coppia non ci ho trovato nulla di eccitante, forse perchè essendo lì senza secondi fini ho trovato fastidioso il loro atteggiamento soprattutto per l'essere molto rumorosi. Capisco quindi quelli che qui dentro vengono definiti "integralisti", ci vorrebbe solo un po' più di rispetto e classe. Comunque la sauna mi piace proprio, spero di andarci anche con la mia lei.
:wink: :wink: :wink:
E così giusto per sapere... quale sarebbe la sauna? :052

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi

#1663 Messaggio da Sonny&Sonny »

duepiù ha scritto:
Sexissimi ha scritto:

a ecco meno male, vabbè che siamo nuovi...ma nn così nerds....
:058 :058 :058 :007 :007 Scusate ma pensavamo di essere stati gli unici a non capire!!!

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi

#1664 Messaggio da Sonny&Sonny »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
duepiù ha scritto:ok grazie di nuovo, si in effetti noi intendevamo saune o welness più birichini....essendo che i prive qui danno un pò idea di macelleria.....baci
Le "birichinate" alle Terme sono una nostra fantasia erotica da tutta la vita.
Però al Wave non ci siamo ancora mai stati e perciiò non possiamo esprimerci.
Ma siamo assidui frequentatori dell'Alto Adige (Terme di Merano, Acquarena, Cron, Juta etc etc) e vi assicuriamo, checchè ne dicano le varie leggende metropolitane che si sentono/leggono in giro che, nonostante lì la nudità sia obbligatoria non si muove foglia!!! Ma noi non desistiamo e continuiamo a sognare e a frequentare il Trentino/Tirolo:flash: :flash:
Sapreste indicarci le giornate giuste e le meno caotiche...? :amici:

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1665 Messaggio da jackbandana »

duepiù ha scritto: ma la marsigliese ce l'hanno solo sul sito o anche in diffusione nel posto???? eheheheh :imslow: :imslow: :imslow:
Ma quella che chiami Marsigliese sarebbe l'ouverture della Gazza Ladra di Rossini che usano come musica di sottofondo?? :057
Ultima modifica di jackbandana il 01/02/2010, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”