FWP 2.0 - 16esimi DI FINALE - Sasha Grey Vs Suzie Diamond
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- pan
- Storico dell'impulso
L'altr'anno ho fatto campagna elettorale per Sasha che è favolosa.
Voto Suzie Diamond perchè cambiare è possibile!
Voto Suzie Diamond perchè cambiare è possibile!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Eh si... fan davvero cagare entrambe!!Dark Side ha scritto:Non si possono eliminare entrambe che facciamo prima?
Mi tocca votare: SASHA GREY

Comunque io voto SUZIE DIAMOND
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Dark Side ha scritto:Non si possono eliminare entrambe che facciamo prima?
Mi tocca votare: SASHA GREY

cmq sasha per le prestazioni straordinarie
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Finalmente qualcuno che la pensa come me..............Antonchik ha scritto:Che cesso sta Sasha Grey, minchia ma le forme, la femminilità , dove cazzo stanno?
meglio un bel faccino ma messo su un corpo statuario con la carne nei punti giusti, come la Suzie...
Ovviamente voto Suzie Diamond, che è anche una performer migliore, la Grey è solo personaggio e nulla più.
Ma come cacchio vi fa a piacere la Sasha, un mucchietto di ossa "azzeccate" e nulla piu'. Se glielo buttate dentro rischiate di fratturarvi la cap******. Dov'e' la carne, dove sono le forme ? Avete visto un accenno di tette ? ed il culo ? lo avra' oppure no ?
BOH ????
La Suzie, non e' che mi incanti, cmq sempre meglio della quattrossa.
Ovviamente voto chi perdera'
Suzie Diamond
p.s. Mi sento molto vicino a red8man, come gusti e modo di vedere le donne. red siamo in minoranza a questi piaccione le skeletrine !!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sando possiamo andare a femmine assieme perchè abbiamo appurato che ti piacciono i cessi! 
ovviamente si scherza non avertene a male!

ovviamente si scherza non avertene a male!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.