Che cesso sta Sasha Grey, minchia ma le forme, la femminilità , dove cazzo stanno?
meglio un bel faccino ma messo su un corpo statuario con la carne nei punti giusti, come la Suzie...
Ovviamente voto Suzie Diamond, che è anche una performer migliore, la Grey è solo personaggio e nulla più.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anton..anch'io preferisco più carne solitamente peró di Sasha chissà come mai mi piace (anche come performer)...come hai detto tu è anche un personaggio e questo contribuisce a farmela piacere...è un insieme di tante cose messe assieme...
è un po' l'eccezione alla regola...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"