FWP 2.0 -16esimi DI FINALE-Melissa Lauren Vs Annette Schwarz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Imperatore.
- Primi impulsi
cavolo,adesso posso votare....e Dio come mi piace sapere che il mio primo voto è così pesante!!!!!!! 

in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Melissa Lauren
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come no...per la prossima sfida della Haze, faccio salire tutto il primo e il secondo piano a casa mia...AlexSmith ha scritto:Ma vale doppio davvero?coppiaveneta ha scritto:Anche noi votiamo annette!! E siamo in due, dunque doppio voto ...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Imperatore.
- Primi impulsi
Melissa...
in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Peccato....sandocan19 ha scritto:noAlexSmith ha scritto:Ma vale doppio davvero?coppiaveneta ha scritto:Anche noi votiamo annette!! E siamo in due, dunque doppio voto ...
E se convincessi, diciamo, dieci amici corruttibili, li convincessi ad iscriversi, ad inserire 20 cazzate ad hoc come messaggi, e votassero, guardacaso Annette, dite che se ne accorgerebbe qualcuno?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.