FWP 2.0 - SECONDO TURNO - GIRONE I
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1 - Gina Lynn
2 - Ricki White
3 - Bobbi Star
2 - Ricki White
3 - Bobbi Star
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Bobbi Starr
Ricky White
Ricky White
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
1 - Bobbi Starr
2 - Amber Rayne
2 - Amber Rayne
quando il re si dimise lasció al succesore due lettere e gli disse di aprirle in caso di grave necessità . il succesore apri dopo poco la prima. vi era scritto: da tutta la colpa a me. dopo poco ci fu di nuovo grossa crisi. Aprii la seconda. c'era scritto: siediti e scrivi due lettere
- MauroG
- Storico dell'impulso
sando, secondo me le foto di ricky white che hai messo non le rendono giustizia...
ovviamente è solo perchè non conoscendola non mi ero accorto di lei e non l'ho votata quando magari se avessi visto lei meglio l'avrei votata
ovviamente è solo perchè non conoscendola non mi ero accorto di lei e non l'ho votata quando magari se avessi visto lei meglio l'avrei votata

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso