FWP 2.0 - SECONDO TURNO - GIRONE N
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
beato te che hai potuto constatare l'antipatia della Giannona... presentamela, credo mi sia simpatica... "a pelle"!!!b00bslover ha scritto:
... perchè Gianna Michaels, anche se tettona, la trovo brutta, antipatica e insopportabile ...

Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Mi dispiace per la Texas, ma credo che sia gia' fuori...................meriterebbe molto di piu' !!!
Passera' sicuramente la Schwarz, la quale sembra uscita da un film dell'horror con quella sua aria lugubre...( cmq e' meglio delle varie Sasha Grey, Cytherea, Linares.........assolutamente inguardabili e senza l'essenza di una donna: culo , tette e forme ).
Permettete che voti la Giannona, che almeno ci delizia con le sue curve abbondanti...
1) Gianna Michaels
2) Briana Banks ( la teniamo in corsa )
3) Alexis Texas ( vale molto di piu' )
Passera' sicuramente la Schwarz, la quale sembra uscita da un film dell'horror con quella sua aria lugubre...( cmq e' meglio delle varie Sasha Grey, Cytherea, Linares.........assolutamente inguardabili e senza l'essenza di una donna: culo , tette e forme ).
Permettete che voti la Giannona, che almeno ci delizia con le sue curve abbondanti...
1) Gianna Michaels
2) Briana Banks ( la teniamo in corsa )
3) Alexis Texas ( vale molto di piu' )
- sandocan19
- Storico dell'impulso
questa me la metto nella firmavoyager ha scritto: Passera' sicuramente la Schwarz, la quale sembra uscita da un film dell'horror con quella sua aria lugubre...( cmq e' meglio delle varie Sasha Grey, Cytherea, Linares.........assolutamente inguardabili e senza l'essenza di una donna: culo , tette e forme ).

Annette "lugubre"

- sandocan19
- Storico dell'impulso
figurati, de gustibus...il mondo è vario. In fondo è solo un gioco, se non c'è nessuna che mi piace mi limiteró a guardare, ciao belloVoltaire ha scritto:Io la amo, qualche problema?Hanamichi ha scritto:condivido radek...non capisco proprio come Gianna faccia a piacere così tanto sia come donna che come performer boh![]()