FWP 2.0 -16esimi DI FINALE-Melissa Lauren Vs Annette Schwarz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Per ripicca nei confronti dei suoi giudizi sulle mie preferite godrei come un riccio a veder fuori Annettealex1jd1 ha scritto:data la dichiarata preferenza di Sando per una delle contendenti, credo che non se la prenderà a male se alla fine un controllo dei voti lo faccio pure io

ma la serietà di Sando sui conteggi è fuori discussione
- Jesus Quintana
- Primi impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
il voto di Sigile è stato conteggiato una volta sola....potete pure controllareg_pontello ha scritto:Per ripicca nei confronti dei suoi giudizi sulle mie preferite godrei come un riccio a veder fuori Annettealex1jd1 ha scritto:data la dichiarata preferenza di Sando per una delle contendenti, credo che non se la prenderà a male se alla fine un controllo dei voti lo faccio pure io![]()
![]()
- Jesus Quintana
- Primi impulsi
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Ehm.... il senso di quello che avevo scritto era proprio il contrario.sandocan19 ha scritto:il voto di Sigile è stato conteggiato una volta sola....potete pure controllareg_pontello ha scritto:Per ripicca nei confronti dei suoi giudizi sulle mie preferite godrei come un riccio a veder fuori Annettealex1jd1 ha scritto:data la dichiarata preferenza di Sando per una delle contendenti, credo che non se la prenderà a male se alla fine un controllo dei voti lo faccio pure io![]()
![]()
Per quel che mi riguarda NON c'è nessun bisogno di controllare

- sandocan19
- Storico dell'impulso
lo so lo so avevo capitog_pontello ha scritto:Ehm.... il senso di quello che avevo scritto era proprio il contrario.sandocan19 ha scritto:il voto di Sigile è stato conteggiato una volta sola....potete pure controllareg_pontello ha scritto:Per ripicca nei confronti dei suoi giudizi sulle mie preferite godrei come un riccio a veder fuori Annettealex1jd1 ha scritto:data la dichiarata preferenza di Sando per una delle contendenti, credo che non se la prenderà a male se alla fine un controllo dei voti lo faccio pure io![]()
![]()
Per quel che mi riguarda NON c'è nessun bisogno di controllare

- sandocan19
- Storico dell'impulso