SED. DI FINALE - SFIDA 11 - Tory Lane Vs Roberta Missoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Ad ogni modo la batosta che sta rimediando la Seat mi sta un po' riconciliando con i forumisti, tenendo conto anche del fatto che Tory Lane non è una Ferrari, diciamo che è una Toyota o una Williams...anxxur ha scritto:Vallo a spiegare a quelli che hanno portato la Seat fino ai sedicesimi di finale....Ortheus ha scritto:Una Ferrari che sfida una Seat Leon Diesel( del 1988)......
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io qui su SZ ci sono arrivato a causa della missoni.
peró...
per votare Tory Lane mi basta il fatto che nel video della panella/missoni/gemma che sandocan ha linkato non si vede letteralmente (nemmeno) un cazzo...
peró...
per votare Tory Lane mi basta il fatto che nel video della panella/missoni/gemma che sandocan ha linkato non si vede letteralmente (nemmeno) un cazzo...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Tory Lane
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Sì, peró p*******ù....
Io ora andrei a stanare tutti coloro che hanno portato la Missoni fino ai sedicesimi (a scapito di altre ben più meritevoli...) per battergli la testa nel muro....

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)