SECONDA FASE - GIRONE L
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' tutto inutile, cmq grazie per il sostegno.Steiner74 ha scritto:Avrei votato Eva, ma di fronte allo sfogo del CianBellano non posso che dire: Lanny Barbie...
Ora mi sento così: (stó ammorbando chiunque mi stia intorno, tutti mi odiano... ed è colpa del FWP)

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Coraggio...passerà ...CianBellano ha scritto:E' tutto inutile, cmq grazie per il sostegno.Steiner74 ha scritto:Avrei votato Eva, ma di fronte allo sfogo del CianBellano non posso che dire: Lanny Barbie...
Ora mi sento così: (stó ammorbando chiunque mi stia intorno, tutti mi odiano... ed è colpa del FWP)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(volendo puoi anche togliere l'accento, suona comunque bene come incoraggiamento)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
son daccordo: lanny barbie non meritava di uscire: è troppo gnocca e lo prende benissimo!!!CianBellano ha scritto:Grazie ora sono così:kappabi ha scritto:Anche se i giochi sembrano già fatti voto Lanny Barbie (per risollevare il morale a CianBellano)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
mi sa tanto che la tua preferita ha come minimo rifatto il naso e le labbra....badate bene prima di scagliarvi contro le tettone rifatte: come già detto ormai si puó rifare tutto, anche lo sfintere analeg_pontello ha scritto:La mia preferita in assoluto (Moone) non passerà , si preferisce plastica e silicone, per ripicca voteró a rovescio dai prossimi gironi in poi.![]()
![]()

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
tizzy69 ha scritto:....mi sono pentito di avere votato Carmella!
Lanny è 100 volte meglio.
scusate ho sbagliato

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
....Dai CianBellano, Le mancano solo 2 voti e ce la faCianBellano ha scritto:tizzy69 ha scritto:....mi sono pentito di avere votato Carmella!
scusate ho sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo tempo fino alle 23,00
l'Importante e che passi onestamente, senza brogli!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sinceramente il mio sfogo (che se rileggi comprendeva anche jenavieve), era rassegnato e malinconico, questo perchè le mie beniamine (entrambe anche se ho votato per lanny) erano a 8 voti staccatissime.tizzy69 ha scritto:....Dai CianBellano, Le mancano solo 2 voti e ce la faCianBellano ha scritto:tizzy69 ha scritto:....mi sono pentito di avere votato Carmella!
scusate ho sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo tempo fino alle 23,00
l'Importante e che passi onestamente, senza brogli!!!
In poche parole non avevo speranze, men che meno intenzione di ribaltare l'esito (non ho nulla contro eva o carmella).

Ora vedo che lanny sta a -2 dai circa -15/20, il che mi solleva un po' ma non era il mio obbiettivo, dato che di obbiettivi non ne avevo proprio.

Perció anche se si votasse per jenavieve (per una sconfitta + onorevole) non sarebbe male, alla fine lanny anche passasse il turno, per come vota l'utenza (legittimamente) non supererebbe il prossimo.
p.s. io che credevo di avere gusti scontati e nella media, leggendo il forum mi stó ricredendo ogni giorno di più

p.p.s. ora sto così: (in miglioramento)

Trez (Trez)
Trez (Trez)
- g_pontello
- Nuovi Impulsi