SECONDA FASE - GIRONE I
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussignur siamo al broglio???
e poi cristo fosse per plateali cazzate tipo la devine o la missoni
no ci sono minorati mentali che arrivano a broglare in situazioni tuttosommato accettabili
mamma mia
continuo a partecipare al torneo solo per rispetto del gran lavoro del sandokan nazionale perchè altrimenti qua tra escluse illustri ( avrei un elenco di attrici da 4 scene al mese totalmente ignorate dal torneo ) partecipanti dubbie ( le itaGGGliane e le vecchie che fanno 1 film all'anno ) parvenu che votano guardando la foto e elimazioni-passaggi francamente imbarazzanti ci sarebbe veramente da madare tutto a fare in culo
tirem in anz va là
mii il broglio è veramente il minimo dei minimi cristo
e poi cristo fosse per plateali cazzate tipo la devine o la missoni
no ci sono minorati mentali che arrivano a broglare in situazioni tuttosommato accettabili
mamma mia
continuo a partecipare al torneo solo per rispetto del gran lavoro del sandokan nazionale perchè altrimenti qua tra escluse illustri ( avrei un elenco di attrici da 4 scene al mese totalmente ignorate dal torneo ) partecipanti dubbie ( le itaGGGliane e le vecchie che fanno 1 film all'anno ) parvenu che votano guardando la foto e elimazioni-passaggi francamente imbarazzanti ci sarebbe veramente da madare tutto a fare in culo
tirem in anz va là
mii il broglio è veramente il minimo dei minimi cristo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io l'imperatrice l'ho votata, ma non si impegna durante gli allenamenti...Mavco Pizellonio ha scritto:Mio dio sono stato assente troppo a lungo, non ho supportato la mia Adriana...
mo mi tocca fare il giro dei topic fantasma per andare a vedere chi mi avete segato... ASSASSINI!
Sembra vogliano darla in prestito al san paolo

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)