SECONDA FASE - GIRONE I
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
GRANDE!CHIUDO!!!
Passano:
Amy Reid
Melissa Lauren
Sandocan, c'è qualcuno che sta proprio rompendo!
Proporrei in caso di sospetti brogli di conteggiare soltanto i voti dati e dichiarati, mi offro volontario per aiutarti
se dovessi avere bisogno di una mano
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti, come si fa ad essere sicuri che la votazione è stata truccata? E in determinato senso, oltrettutto. Chi mi garantisce che anche Melissa Lauren non abbia avuto voti fasulli in più, tanto per fare un esempio?kappabi ha scritto:Allora vale questa dichiarazione e non i risultati del sondaggio?sandocan19 ha scritto:CHIUDO!!!
Passano:
Amy Reid
Melissa Lauren
- sandocan19
- Storico dell'impulso
te lo garantisco io...Stacy Silver ha avuto + di 10 voti in poche ore l'ultimo giorno...cosa quasi impossibile visto che in 4 giorni ne aveva avuti 11-12alex1jd1 ha scritto:Infatti, come si fa ad essere sicuri che la votazione è stata truccata? E in determinato senso, oltrettutto. Chi mi garantisce che anche Melissa Lauren non abbia avuto voti fasulli in più, tanto per fare un esempio?kappabi ha scritto:Allora vale questa dichiarazione e non i risultati del sondaggio?sandocan19 ha scritto:CHIUDO!!!
Passano:
Amy Reid
Melissa Lauren
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non voglio fare il pignolo per forza, tanto è solo un gioco e non c'è nulla in palio. Ma come motivazione mi pare debole, per giustificare una modifica d'ufficio del risultato reale della votazione. Forse sai cose che io non so, ma anche a me è capitato di votare verso la fine. Alcuno potrebbero aver aspettato, appunto per dare un voto utile e non sprecarlo.sandocan19 ha scritto:te lo garantisco io...Stacy Silver ha avuto + di 10 voti in poche ore l'ultimo giorno...cosa quasi impossibile visto che in 4 giorni ne aveva avuti 11-12alex1jd1 ha scritto:Infatti, come si fa ad essere sicuri che la votazione è stata truccata? E in determinato senso, oltrettutto. Chi mi garantisce che anche Melissa Lauren non abbia avuto voti fasulli in più, tanto per fare un esempio?kappabi ha scritto:Allora vale questa dichiarazione e non i risultati del sondaggio?sandocan19 ha scritto:CHIUDO!!!
Passano:
Amy Reid
Melissa Lauren
E, ripeto, come facciamo ad escludere che qualcuno non abbia barato anche in favore di chi non si è classificata?