Huth ha scritto:Ero indeciso tra Sasha Grey e Michelle Ferrari.. ma coerente all'anal ho votato Sasha Grey avendo visto suo video anal davvero di spessore..
Anche Michelle lo prende in culo con disinvoltura ...
sandocan19 ha scritto:che equilibrio qui......!!! (a parte Sasha)
16-16-16-13 e ne passeranno solo 2 di queste 4 !
situazione critica. propongo di bloccare subito le votazioni e passare al ballottaggio su quelle quattro su thread apposito al fine di evitare brogli da parte dei soliti facinorosi
Sì, dai ma Sharka Blue chi cazzo è?
Ora, passi per la Ferrari, che magari qualcuno qui sul forum si è pure ripassato, ma è assurdo che Sharka Blue contenda il passaggio del turno a due signore del sesso come Naomi o Gia Paloma...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
sandocan19 ha scritto:che equilibrio qui......!!! (a parte Sasha)
16-16-16-13 e ne passeranno solo 2 di queste 4 !
situazione critica. propongo di bloccare subito le votazioni e passare al ballottaggio su quelle quattro su thread apposito al fine di evitare brogli da parte dei soliti facinorosi
radek66 ha scritto:
Sì, dai ma Sharka Blue chi cazzo è?
Ora, passi per la Ferrari, che magari qualcuno qui sul forum si è pure ripassato, ma è assurdo che Sharka Blue contenda il passaggio del turno a due signore del sesso come Naomi o Gia Paloma...
Il vero scandalo sarebbe se Michelle Ferrari passasse il turno.
Se esamini la lunga carriera di Sharka, ti accorgerai che ella non ha nulla da invidiare, in quanto a prestazioni, a Naomi e Gia; anzi, dal punto di vista estetico, potrebbe dar loro la paga.
Ripeto: il corpo estraneo di questo girone è, senza dubbio, la Ferrari.
non conosco questa michele ferrari, dato che e' italiana e io le italiane non le studio da almeno 10 anni.
il fisico mi pare quello di gen padova, ora mi do' da fare a studiare, ma mi state facendo i dubbi.
qualcuno ci puo' consigliare qualche visione che ci dia un quadro chiaro della situazione?
radek66 ha scritto:Sì, dai ma Sharka Blue chi cazzo è?