QUARTI DI FINALE - SFIDA 2 - Amy Reid Vs Annette Schwarz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Quoto al 100%SimonePeach ha scritto:mai visti moderatori e gestori di una sfida parteggiare per uno dei due partecipanti!
sarebbe come se gli arbitri di serie A sistematicamente dessero rigori inesistenti ad una squadra e si mettessero in mezzo ai giocatori della squadra avversaria quando stanno per colpire il pallone!
claivert ha scritto:Quoto al 100%SimonePeach ha scritto:mai visti moderatori e gestori di una sfida parteggiare per uno dei due partecipanti!
sarebbe come se gli arbitri di serie A sistematicamente dessero rigori inesistenti ad una squadra e si mettessero in mezzo ai giocatori della squadra avversaria quando stanno per colpire il pallone!
hai proprio ragione
se i moderatori potessero invalidare un goal/voto o dare più voti/rigori a chi loro vogliono .
quindi, bando alle ciance;
sando un po' di video carucci per chi vota la dolce biondina, ci pensi tu?

A questo punto del torneo, inviterei i votanti a lasciare perdere le recriminazioni per le escluse e votare quella che crediamo sia la migliore, qualunque essa sia. Se non siete convinti della scelta provate a riguardarvi le clip che trovate all'inizio del topic.
Da parte mia: ho votato entrambe nel turno precedente ed ora devo fare una scelta.
La mia scelta è Annette Schwarz.
E vada come vada.
Da parte mia: ho votato entrambe nel turno precedente ed ora devo fare una scelta.
La mia scelta è Annette Schwarz.
E vada come vada.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- duck65
- Impulsi superiori
Stavolta voto contro.
Annette non la sopporto veramente, Amy mi dice poco (incredibile che sia nei quarti e che performers come Jenna Haze siano fuori!!!!), ma pur di far uscire la tedesca
VOTO AMY
ad maiora
Annette non la sopporto veramente, Amy mi dice poco (incredibile che sia nei quarti e che performers come Jenna Haze siano fuori!!!!), ma pur di far uscire la tedesca
VOTO AMY
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
buttiamo fuori la crucca....quella piatta che si pisciare addosso!!!!la mia tettona deve passare!!!!!!!!!!!!!!
sto scaricando l'anal di amy!!!se passa lei passo il video!!!autografato!!!!!!!!CUORE AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

E POI accontenta tutti!!!!!CULOFILI

e ovviamente i TETTOMANI come ME!!!

NOHH.....SCARSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

sto scaricando l'anal di amy!!!se passa lei passo il video!!!autografato!!!!!!!!CUORE AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

E POI accontenta tutti!!!!!CULOFILI

e ovviamente i TETTOMANI come ME!!!

NOHH.....SCARSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso