SECONDA FASE - GIRONE L
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche agli europei di calcio ci sarà il girone con Italia Olanda e Francia e il girone con Austria Svizzera e Mozambico
sando ma te sei fumato la carbonella??? er mozambico agli europei???

girone simpatico ma c'è una super star troppo ingombrante CARMELONA BING... forse l'unica non fighetta type ( è plateale che il torneo è sfasato sull'aspetto ormai ) che ha serie chances per la vittoria finale
sando ma te sei fumato la carbonella??? er mozambico agli europei???

girone simpatico ma c'è una super star troppo ingombrante CARMELONA BING... forse l'unica non fighetta type ( è plateale che il torneo è sfasato sull'aspetto ormai ) che ha serie chances per la vittoria finale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
che carmellona abbia serie chance di vittoria lo credo pochissimo: ormai si è capito che aria tira tra eliminazioni clamorose e stenati salvataggi di gente che doveva passare a mani basse, negli scontri diretti sarà un massacro clamoroso, ahime,e la spunterà la fighetta di turno, magari pure italiota.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
italiota non credo...è rimasta solo la Missoni che se arriva davanti ad Annette...divento un killerplib ha scritto:che carmellona abbia serie chance di vittoria lo credo pochissimo: ormai si è capito che aria tira tra eliminazioni clamorose e stenati salvataggi di gente che doveva passare a mani basse, negli scontri diretti sarà un massacro clamoroso, ahime,e la spunterà la fighetta di turno, magari pure italiota.

- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Dai ragazzi, appena arriva il girone N facciamo uno scherzone a Sandosandocan19 ha scritto:italiota non credo...è rimasta solo la Missoni che se arriva davanti ad Annette...divento un killerplib ha scritto:che carmellona abbia serie chance di vittoria lo credo pochissimo: ormai si è capito che aria tira tra eliminazioni clamorose e stenati salvataggi di gente che doveva passare a mani basse, negli scontri diretti sarà un massacro clamoroso, ahime,e la spunterà la fighetta di turno, magari pure italiota.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
proporrei Annette x Don Matteo...giustino ha scritto:Sando, ma cosa pensi di Annette come attrice (non come performer)? Vorrei una tua opinione personale.
(Roberta Missoni quando recita è ridicola. Andrebbe proposta per "Carabinieri")
G.
no a parte gli scherzi su come recità non saprei esprimere un giudizio...non ci ho mai fatto caso

-
- Storico dell'impulso
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Be', peró farà delle espressioni, no? Io ho visto solo una scena con lei (quella in cui veniva scopata con la testa infilata nella tazza di un cesso che conteneva un vibratore) e sembrava particolarmente convincente. Mi chiedevo se lo fosse anche fuori dal rapporto, o immediatamente prima che inizi.
G.
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
titolo del film del famoso vibratore nel cesso?!?!giustino ha scritto:Be', peró farà delle espressioni, no? Io ho visto solo una scena con lei (quella in cui veniva scopata con la testa infilata nella tazza di un cesso che conteneva un vibratore) e sembrava particolarmente convincente. Mi chiedevo se lo fosse anche fuori dal rapporto, o immediatamente prima che inizi.
G.

mi piace moltissimo Lanny Barbie, ma anche la Lauren mi piace,
peró come qualcuno ha detto:
il il mio voto non puó non andare a
Melissa Lauren
peró come qualcuno ha detto:
ritengo che il criterio non sia sbagliato, quindigege_63 ha scritto:
allora, quando si è in crisi come ora, ricordare che:
1) si vota con l'uccello
2) nel dubbio, studiare studiare studiare
3) si da la precedenza alla + porca
4) precedenza al culo
il il mio voto non puó non andare a
Melissa Lauren
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
-
- Storico dell'impulso
io ne ho visto circa 30 e devo devo dire che mi sembra sempre molto naturale non da l'impressione di recitare e questo per una attrice e un complimento....altro che la missonigiustino ha scritto:Be', peró farà delle espressioni, no? Io ho visto solo una scena con lei (quella in cui veniva scopata con la testa infilata nella tazza di un cesso che conteneva un vibratore) e sembrava particolarmente convincente. Mi chiedevo se lo fosse anche fuori dal rapporto, o immediatamente prima che inizi.
G.