PRIMA FASE - GIRONE 19
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
su dai allora mettiamoci alla ricerca di sto film, che altro ricordi? sai dirmi almeno due attori/attrici sicuri?Xisco ha scritto:Ti pare che se mi ricordassi il titolo, non lo direi???phoenix ha scritto:ripeti ripeti ma nn dici dove cavolo si trova sta scena:PXisco ha scritto:Rebecca Linares.....vi ripeto, vedetevi la scena dle cucchiaino (non quello di totti)
Ehm...scusate..... ma mi sono reso conto di un errore.....la scena cui facevo riferimento non è stata fatta dalla Linares, bensì da Lara Stevens.....phoenix ha scritto:su dai allora mettiamoci alla ricerca di sto film, che altro ricordi? sai dirmi almeno due attori/attrici sicuri?Xisco ha scritto:Ti pare che se mi ricordassi il titolo, non lo direi???phoenix ha scritto:ripeti ripeti ma nn dici dove cavolo si trova sta scena:PXisco ha scritto:Rebecca Linares.....vi ripeto, vedetevi la scena dle cucchiaino (non quello di totti)

In ogni caso avrei votato comunque per Rebecca...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Girone molto complesso per decidere. Le trovo tutte ottime perfomers. Le tre in testa credo meritano, ma stavolta vado controtendenza e voto per Samantha Sin che per ora è ultima in classifica.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- FREDDY_KRUEGER
- Primi impulsi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Misty May
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Voto rebecca, mi ricorda un po' kendra jade.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)