QUARTI DI FINALE - SFIDA 1 - Sasha Grey Vs Tory Lane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
Richiamo l'attenzione di tutti quelli che vogliono votare sul fatto che nella sezione Ifix Tcen Tcen ci sia un topic proprio su TORY LANE.
Fiumi di parole ed ovazioni per questa FEMMINA DA COMBATTIMENTO. Ora chiedo a tutti coloro che hanno già votato per Tory di controllare coloro che ne hanno parlato bene nel topic e verificarne la corrispondenza del voto. Se così non fosse direi di.............METTERLI ALLA GOGNA.
TORY, TORY, TORYYYYYYYYYYYY
Fiumi di parole ed ovazioni per questa FEMMINA DA COMBATTIMENTO. Ora chiedo a tutti coloro che hanno già votato per Tory di controllare coloro che ne hanno parlato bene nel topic e verificarne la corrispondenza del voto. Se così non fosse direi di.............METTERLI ALLA GOGNA.
TORY, TORY, TORYYYYYYYYYYYY
Scelta difficile per me. Entrambe già votate in precedenza.
Onestamente ho visto più video di Tory che di Sasha.
Mi prendo un giorno di riflessione (e di rivisione di clip e video di entrambe).
Onestamente ho visto più video di Tory che di Sasha.
Mi prendo un giorno di riflessione (e di rivisione di clip e video di entrambe).
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.