SECONDA FASE - GIRONE L
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Ragazzi vorrei fare una considerazione personale: ci sono gironi dove sono tutte delle "cesse" (si fà per dire) e quindi passano 2 "cesse" e poi ci sono gironi come questo dove meriterebbero di passare tutte!!!!! compresa Cytherea che non conosco, ma le altre peró sono tutte delle numero 1.Non è giusto che esca una Jenaveve Jolie,una Sophie Moone,una Cytherea,una Lanny Barbie.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è tutto casuale...in ogni girone ci sono 2 prime 2 seconde e 2 terze del primo turno...claivert ha scritto:Ragazzi vorrei fare una considerazione personale: ci sono gironi dove sono tutte delle "cesse" (si fà per dire) e quindi passano 2 "cesse" e poi ci sono gironi come questo dove meriterebbero di passare tutte!!!!! compresa Cytherea che non conosco, ma le altre peró sono tutte delle numero 1.Non è giusto che esca una Jenaveve Jolie,una Sophie Moone,una Cytherea,una Lanny Barbie.
anche agli europei di calcio ci sarà il girone con Italia Olanda e Francia e il girone con Austria Svizzera e Mozambico

Non ce la farà mai a recuperare, ma io dico..... Cytherea
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
l'ho già detto: l'anno prossimo mettiamo le teste di serie. (e so già che litigheremo per stabilire le teste di seriesandocan19 ha scritto:è tutto casuale...in ogni girone ci sono 2 prime 2 seconde e 2 terze del primo turno...claivert ha scritto:Ragazzi vorrei fare una considerazione personale: ci sono gironi dove sono tutte delle "cesse" (si fà per dire) e quindi passano 2 "cesse" e poi ci sono gironi come questo dove meriterebbero di passare tutte!!!!! compresa Cytherea che non conosco, ma le altre peró sono tutte delle numero 1.Non è giusto che esca una Jenaveve Jolie,una Sophie Moone,una Cytherea,una Lanny Barbie.
anche agli europei di calcio ci sarà il girone con Italia Olanda e Francia e il girone con Austria Svizzera e Mozambico

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
difficile anche qui.....grandi nomi.....ma Carmella è sempre Carmella!!!!!!!!!!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
l'ho già detto anche io...le teste di serie c'erano già ...nel primo turno!!!!gege_63 ha scritto:l'ho già detto: l'anno prossimo mettiamo le teste di serie. (e so già che litigheremo per stabilire le teste di seriesandocan19 ha scritto:è tutto casuale...in ogni girone ci sono 2 prime 2 seconde e 2 terze del primo turno...claivert ha scritto:Ragazzi vorrei fare una considerazione personale: ci sono gironi dove sono tutte delle "cesse" (si fà per dire) e quindi passano 2 "cesse" e poi ci sono gironi come questo dove meriterebbero di passare tutte!!!!! compresa Cytherea che non conosco, ma le altre peró sono tutte delle numero 1.Non è giusto che esca una Jenaveve Jolie,una Sophie Moone,una Cytherea,una Lanny Barbie.
anche agli europei di calcio ci sarà il girone con Italia Olanda e Francia e il girone con Austria Svizzera e Mozambico)
nel secondo turno come ogni competizione che si rispetti si tiene conto delle posizioni del turno precedente

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
GIRONE K
VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA
VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA VOTATE JADA
I'll be your mirror, reflect what you are.