mmmmh...SimonePeach ha scritto:cioè?SuSEr ha scritto:Eccomi qui richiamato al dovere dalle alte sfere.
Carmella è una figona assoluta ma Annette è posseduta da un demone. Quindi voto per Annette.![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
solo un miracolo di pimpi e sandocan puó salvare Annetteneo2000 ha scritto:E poi, come abbiamo già visto, alla fine qualcosa di "misterioso" potrebbe succedere.........tiffany rayne ha scritto:io ancora non canterei vittoria per Carmella
finora hanno votato in 76, ricordo che nella sfida Annette-Amy si arrivó a 105 votanti (record)
in teoria mancano ancora quasi 30 voti, tutto ancora in gioco
che esagerato...non succede nulla anche se vince annette....non facciamo casini per un gioco!!sanji ha scritto:ma guarda che strano....un utente con 5 post viene proprio in questa sezione e viene a votare Annette....![]()
io se vince mi astengo dalla finale , prego a tutti quelli che hanno votato Gianna, Carmella etc, di fare altrettanto che sarebbe in ogni caso una sconfitta.....
...................BROGLI SCANDALOSI...........
vabè che è una stupidaggine questo torneo, ma proprio per questo è preoccupante come si sta svolgendo.....poi ci lamentiamo che siamo governati da dei mafiosi....
dalle piccole cose si vede l' animo corrotto dell uomo ( in questo caso di Sandocan XD )