Io ho il login automatico e non vedo le percentuali prima di votare...g_pontello ha scritto:ehm...... no.Parakarro ha scritto:Il vecchi sistema di voto era più bellino anche perchè non sapevi dichiaratamente cosa avevano votato gli altri se non dopo aver espresso la tua scelta.....
Comunque voto anche con le nuove regole
Si poteva tranquillamente controllare l'esito dei punteggi e POI votare.
sgamato/i ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: sgamato/i ?
Io credo che questo sistema funzioni, piaccia o no.g_pontello ha scritto:Gironi M N O e P, con dichiarazione di voto, circa 90 votanti a girone
Precedenti gironi con il contatore anonimo, circa 120 voti cadauno.
A pensar male ......![]()
![]()
Meglio pochi ma buoni.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
bastava cliccarew su guarda i risultati...Parakarro ha scritto:Io ho il login automatico e non vedo le percentuali prima di votare...g_pontello ha scritto:ehm...... no.Parakarro ha scritto:Il vecchi sistema di voto era più bellino anche perchè non sapevi dichiaratamente cosa avevano votato gli altri se non dopo aver espresso la tua scelta.....
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Anche io ma non è una questione di login. Bastava cliccare su guarda il risultatoParakarro ha scritto:Io ho il login automatico e non vedo le percentuali prima di votare...g_pontello ha scritto:ehm...... no.Parakarro ha scritto:Il vecchi sistema di voto era più bellino anche perchè non sapevi dichiaratamente cosa avevano votato gli altri se non dopo aver espresso la tua scelta.....
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma non si puó mettere un limite a quelli che possono votare nel sondaggio, magari non dando l'autorizzazione a votare tramite "sondaggio vecchia maniera" a coloro che non hanno almeno 20 post
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Bho ma cmq se prima si votava scegliendo da un elenco e cliccando vota e ora si vota scrivendo il nome direttamente nel topic non e' che poi cambia molto, cioe' alla fine cambia per sandocan che si sbattera' di +, ma se si sbatte lui a me va bene.
Intendo dire, che se a sandocan sta bene cosi', alla fine a noi cambia poco o nulla.

Intendo dire, che se a sandocan sta bene cosi', alla fine a noi cambia poco o nulla.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Non è proprio così.Mago_di_Segrate ha scritto:Bho ma cmq se prima si votava scegliendo da un elenco e cliccando vota e ora si vota scrivendo il nome direttamente nel topic non e' che poi cambia molto, cioe' alla fine cambia per sandocan che si sbattera' di +, ma se si sbatte lui a me va bene.
![]()
Il decerebrato prima poteva aprire 20 account e votare poniamo 20 volte IN MANIERA ANONIMA.
Oggi è molto più difficile perchè avrebbe dovuto aprire sempre i 20 account, con ognuno di essi postare almeno venti volte (per un totale di minimo 400 post) per avere diritto di voto.
E' evidente poi che la cosa ha sortito i suoi effetti perchè da quando si poteva votare in modo anonimo ad oggi c'è stata una diminuzione di parecchi voti sul computo totale.
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Dai maspare che sei sulla buona strada, ti mancano solo 11 post.maspare ha scritto:Non so quanti siano nella mia situazione, ma non ho i 20 post pur avendo un account vecchio di alcuni anni: mia colpa, ma la cosa mi pare ingiusta comunque.
Raccontaci cosa hai fatto in questi 4 anni, sei andato a letto presto per caso?

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Invece secondo me è giusto.
Così almeno si invoglia a partecipare di più al forum. Anch'io sono iscritto fin dall'inizio, e pure io sono intervenuto poco. Ma se c'è qualcosa che interessa si interviene.
Così al prossimo "Figa World Player" chi vuol partecipare si dia da fare. Anzi alziamo il numero dei post la prossima volta.
Così almeno si invoglia a partecipare di più al forum. Anch'io sono iscritto fin dall'inizio, e pure io sono intervenuto poco. Ma se c'è qualcosa che interessa si interviene.
Così al prossimo "Figa World Player" chi vuol partecipare si dia da fare. Anzi alziamo il numero dei post la prossima volta.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.