OTTAVI DI FINALE - SFIDA 7 - Eva Angelina Vs Jenna Haze
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
-
- Primi impulsi
- pan
- Storico dell'impulso
Jenna Haze senza particolari entusiasmi.
Lettura del pensiero di Sandocan:" E allora potevi risparmiarti la fatica di votare".
Lettura del pensiero di Sandocan:" E allora potevi risparmiarti la fatica di votare".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
A parita passa chi ha girato + film in carriera senza spareggi come vi sembra come idea? ovviamente totale film in carriera diviso per totale anni carriera. Come fonte univoca potremmo usare siti tipo Iafd, ma in questo credo len sia + esperto.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
no...si fa lo spareggio...adesso siamo a +1 !!!!!!Mago_di_Segrate ha scritto:A parita passa chi ha girato + film in carriera senza spareggi come vi sembra come idea? ovviamente totale film in carriera diviso per totale anni carriera. Come fonte univoca potremmo usare siti tipo Iafd, ma in questo credo len sia + esperto.
Sandokan, non credo sia questione di umorismo. Tu sei il bravo organizzatore di questo "torneo", la Pimpi è la "capessa".
Il vostro ruolo è tale da condizionare il voto di quelli meno ferrati sull'argomento.
Non lo trovo...giustissimo. Tutto qua.
Spero di non perderlo mai, il mio senso dell'umorismo!!!
Il vostro ruolo è tale da condizionare il voto di quelli meno ferrati sull'argomento.
Non lo trovo...giustissimo. Tutto qua.
Spero di non perderlo mai, il mio senso dell'umorismo!!!
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Primi impulsi
su su non ti curar di loro!sandocan19 ha scritto:il senso dell'umorismo vedo che alcuni di voi se lo sono giocati a briscolaneo2000 ha scritto:Quoto Tiffany. Trovo sgradevole e fastidiosa la vostra campagna pro Angelina![]()
![]()
![]()
ma dai... rendiamo + "vivo" il gioco!!!
in questo momento sempre 2 di differenza
nonhai qualche bel video inedito della bella eva????
-
- Storico dell'impulso
Vado contro il mio interesse (ho votato Jenna), ma uno che a risultato in bilico interviene con il primo messaggio e nick Jenna_Haze mi puzza terribilmente di clone...Jenna_Haze ha scritto:Eva pare un mezzo-trans,tra le due non c'è proprio paragone!!!! va ricordato pure che,jenna è carinissima e tutta naturale mentre l'altra è brutta e tutta rifatta.Se esce jenna è uno scandalo!!!!!!!!!!
Saro' di parte.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
noPimpipessa ha scritto:su su non ti curar di loro!sandocan19 ha scritto:il senso dell'umorismo vedo che alcuni di voi se lo sono giocati a briscolaneo2000 ha scritto:Quoto Tiffany. Trovo sgradevole e fastidiosa la vostra campagna pro Angelina![]()
![]()
![]()
ma dai... rendiamo + "vivo" il gioco!!!
in questo momento sempre 2 di differenza
nonhai qualche bel video inedito della bella eva????

anxxur ha scritto:Vado contro il mio interesse (ho votato Jenna), ma uno che a risultato in bilico interviene con il primo messaggio e nick Jenna_Haze mi puzza terribilmente di clone...Jenna_Haze ha scritto:Eva pare un mezzo-trans,tra le due non c'è proprio paragone!!!! va ricordato pure che,jenna è carinissima e tutta naturale mentre l'altra è brutta e tutta rifatta.Se esce jenna è uno scandalo!!!!!!!!!!
Saro' di parte.

per il momento innocuo non puó votare!