SED. DI FINALE - SFIDA 5 - Rita Faltoyano Vs Hillary Scott
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
sandocan19
P.S. per sando: ho parlato con Hillary per quella cosetta lei mi ha detto che se per te ve bene ci possiamo vedere direttamente a casa sua!
Quoto alla grande per fortuna in ogni caso: che sanno fare sesso come si deve ne restano almeno altre due o tre speriamo bene.RISULTATO "SCANDALO" FINALE:
Rita Faltoyano 44
Hillary Scott 42
VOTI TOTALI:86
Passa Rita Faltoyano
non commento...ma dietro a questo ignobile risultato c'è la mano malefica di qualcunA ... della + illustre sostenitrice della Tetta...
detto ció...premio di consolazione x Hillary...doppia anale con me e Tizzy
P.S. per sando: ho parlato con Hillary per quella cosetta lei mi ha detto che se per te ve bene ci possiamo vedere direttamente a casa sua!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah... Ritona nostra...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso