PRIMA FASE - GIRONE 20
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[quote:51c74fa22d="balkan wolf"]orty radeck monty BW a quadrato a difendere l'amichetta personale di buttman e jordan ( oi mica bibi e bibò ) come la guardia personale di napoleone a waterloo
[/quote:51c74fa22d]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"
[/quote:51c74fa22d]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- FREDDY_KRUEGER
- Primi impulsi
Tiffany Mynx è una gran fica e meritava di passare,ma è assurdo eliminare una gran gnocca come Velicity Von,e far passare Roberta Missoni.
non mi venite a dire adesso per spirito patriottistico,perchè Elena Grimaldi e Letizia Bruni oltre che essere migliori,sono anche italiane... sbaglio? tra Velicity Von e Roberta Missoni non c'è paragone,neanche sulle tettone che sono pure fatte meglio e all'apparenza paio pure piu' naturali.... 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[quote:5cfdc3c393="Steiner74"][quote:5cfdc3c393="balkan wolf"]orty radeck monty BW a quadrato a difendere l'amichetta personale di buttman e jordan ( oi mica bibi e bibò ) come la guardia personale di napoleone a waterloo
[/quote:5cfdc3c393]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"[/quote:5cfdc3c393]
Orgogliosi e fieri!!!!
Adesso tutti uniti anche nei prossimi turni...
Ancora non abbiamo fatto nulla...
Potrei proporre anche delle libagioni al fine di caricarci...

[/quote:5cfdc3c393]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"[/quote:5cfdc3c393]

Orgogliosi e fieri!!!!
Adesso tutti uniti anche nei prossimi turni...
Ancora non abbiamo fatto nulla...
Potrei proporre anche delle libagioni al fine di caricarci...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
[quote:c01f50b8dc="Steiner74"][quote:c01f50b8dc="balkan wolf"]orty radeck monty BW a quadrato a difendere l'amichetta personale di buttman e jordan ( oi mica bibi e bibò ) come la guardia personale di napoleone a waterloo
[/quote:c01f50b8dc]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"[/quote:c01f50b8dc]
Radek e Balkan Wolf in procinto di guidare l'ultima offensiva della Guardia Napoleonica che porterà a disperdere il nemico...
[img:c01f50b8dc]http://www.pixcastle.com/pic/10788vrapi/239707.jpg[/img:c01f50b8dc]
[/quote:c01f50b8dc]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"[/quote:c01f50b8dc]
Radek e Balkan Wolf in procinto di guidare l'ultima offensiva della Guardia Napoleonica che porterà a disperdere il nemico...
[img:c01f50b8dc]http://www.pixcastle.com/pic/10788vrapi/239707.jpg[/img:c01f50b8dc]
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
-
- Storico dell'impulso
[quote:d6f58e8efa="Steiner74"][quote:d6f58e8efa="balkan wolf"]orty radeck monty BW a quadrato a difendere l'amichetta personale di buttman e jordan ( oi mica bibi e bibò ) come la guardia personale di napoleone a waterloo
[/quote:d6f58e8efa]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"[/quote:d6f58e8efa]
Umpf! Anch'io ho difeso strenuamente Tiffany!
E vi ricordo che nella Guardia Imperiale, oltre alla "Vieille", c'era la "Jeune" e pure la "Moyenne"...
[/quote:d6f58e8efa]
Mi sembra giusto! "La Garde Impériale meurt et ne se rend pas !"[/quote:d6f58e8efa]
Umpf! Anch'io ho difeso strenuamente Tiffany!

E vi ricordo che nella Guardia Imperiale, oltre alla "Vieille", c'era la "Jeune" e pure la "Moyenne"...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
IP IP
HURRA!!!!
onore delle armi alla povera miss.von sia chiaro
fanculo alla missoni da seccare nel prossimo girone me racumand
HURRA!!!!
onore delle armi alla povera miss.von sia chiaro
fanculo alla missoni da seccare nel prossimo girone me racumand
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke