(1994,Rabbit) (Italia)
Regia: Rocco Siffredi
Cast: Sidonie=Sidonie L'Amour, Sandy Balestra, Rocco Siffredi e i ragazzi del Rocco Fan's Club
Genere: oral, anal, gang bang
Nota: "Sandy L'Insaziabile" e "L'Autobus Del Sesso" furono montati piu' tardi dalla Evil Angel per il mercato americano in un film, SANDY INSATIABLE, ma ovviamente eliminando certe parti di tre scene considerate troppo ose per l'america.
"A Sandy manca solo di scopare sulla luna" dichiara Rocco. Dopo questo film finisce la trilogia più perversa della svizzera teen. Dopo "30 maschi per Sandy" e "Sandy l'insaziabile", le sequenze dell'Autobus del sesso rappresentano il degno finale di una parabola ascendente. Sandy Balestra chiude i conti col porno per alcuni anni e si dedica addirittura alla politica nel suo Canton Ticino dopo questa serie di robusti gonzi girati in serie.
Le premesse del film sono le seguenti: L'autobus del sesso è il titolo dell'ultimo capitolo e certamente rappresenta l'unica risorsa sostenibile per incoraggiare la gente all'utilizzo del mezzo pubblico. Sandy è il premio a chi sale sull'autobus e compie tutte le fermate. Sandy Balestra attende nuda con scarpe da tennis e uno zainetto, la sua faccia da adolescente e le sue curve da diciannovenne.
In realtà non è un film politicamente corretto sull'uso delle risorse sostenibili come i mezzi di trasporto. Bensì un film sulla follia di una donna (Sandy appunto) che carica su un autobus una quarantina di uomini in camicie hawaiiane e altre sconcezze fine anni 80.
E' una torrida giornata d'estate, e mentre Sidonie si masturba su un video di Rocco girato in un night club dell'Est Europa, un autobus con la scritta pixellata si avvicina al luogo della grande orgia.
Con la scusa del ditalino di Sidonie ci si becca un po' di questi rapporti sessuali di Rocco con le tipe in questo locale notturno. Rocco Siffredi è a ruota libera e regala un paio di perle, la prima con una biondina che lo porta in un camerino che Rocco subito ribattezza "La camera di Berlinguer". Poi con una bruna che ha paura di farsi riprendere il viso "Ammazza quanto è grande questo buco di culo che ti ritrovi, se non ci sto attento ci finisco dentro."
Intanto arriva l'autobus in villa e Sandy vestita (si fa per dire) con un pantaloncino jeans e un top, titilla i passeggeri a cui verrà data in pasto Sidonie facendosi strusciare.
Sidonie è una biondona irregimentata in un paio di calze nere e biancheria di pizzo nonostante il caldo. Assieme a Rocco osserva dal balcone l'arrivo dell'esercito di volenterosi che le faranno la festa.
Scena che crea un bel climax quella in cui attorno alla piscina si sistemano i ragazzi del Rocco Fan's club e Sidonie li passa in rassegna uno ad uno facendosi sfiorare appena e provocandoli con sguardi ammiccanti.
Poi nel rumore di cicale e su un lettone rosa viene sistemata Sidonie, Rocco annuncia "Sidonie è tutta per voi" e inizia il caos. Oral a go go, poche pose plastiche, molta concitazione dei partecipanti. Poi subentra Sandy che fa soprattutto oral in un'altra zona della villa.
L'ultima scena è quella della Sodomia di Rocco a Sandy con la testa nella tazza del cesso. Sidonie che è immersa nel bagno guarda leggermente spaventata la furia di Rocco, ingigantita da un comico rallenty.
Un'occasione persa, film probabilmente girato in una mattina. L'idea di un autobus che raccoglie i diseredati di una società e li porta da Sandy sembrava lo sviluppo inevitabile dopo il delirante Panna Montata. La storia prometteva di più, in realtà è un gonzo dove Sidonie ruba la scena a Sandy. Involontariamente comico per una serie di particolari, dalle battute di Rocco, all'assortimento assurdo di persone che si fanno Sidonie e Sandy (c'è uno che legge Erodoto, un altro con un cappellino da muratore, capigliature impossibili da registrare, un sosia di Magnum PI ecc)
Voto: 6