(2006,Evil Angel) 177 min
Prodotto: agosto 2006
Uscita: 13 ottobre 2006
Regia: Nacho Vidal
Cast: Belladonna, Lucia LaPiedra, Rio, Baby=Sonia Baby, Naomi, Sasha, Fabiola Dos Santos, Dunia Montenegro, Lady Mai, Nacho Vidal
Scena 1: Belladonna, Sasha, Nacho Vidal
Nella prima scena vediamo all'opera Belladonna coadiuvata da Sasha, una moretta tutto pepe, niente a che vedere con il mito Belladonna, un vero vulcano: deep throat, gaggin, strap-on su Sasha, anal con oggetti di dimensioni bibliche... insomma una scena con Nacho e Belladonna merita di essere vista.
Scena 2: Dunia Montenegro, Lady Mai, Nacho Vidal
La seconda scena impegna sodo

Scena 3: Lucia LaPiedra, Nacho Vidal
Questa è una di quelle scene da incorniciare, Nacho Vidal che spacca la fica a una sensualissima Lucia Lapiedra non è cosa da tutti i giorni, una scena da vedere assolutamente...
Scena 4: Fabiola Dos Santos, Nacho Vidal
Fabiola Dos Santos invece è una bionda con tettoni rifatti e culone più che Buttman style direi cellulite style, ma questi sono gusti personali. La scena è gradevole nonostante la plastica appiccicata addosso alla ragazza che vanta una discreta abilità anale.
Scena 5: Sonia Baby, Naomi, Nacho Vidal
Sonia Baby è una di quelle bamboline che nascondono il fuego dentro. Nacho legato a un palo si vede tagliare la chioma con una macchinetta elettrica in maniera brutale...in soccorso di Nacho arriva una splendida Naomi che lo libera e se lo gode in ogni buco con annesso squirt, l'anal tra i due è fantastico!!!
Naomi ha uno sguardo da gatta che lascierebbe di sasso chiunque.
Al ritorno di Sonia Nacho si vendica come puó e cioè con dose abbondante di uccello ma senza anal per lei, forse troppo grosso per il piccolo orifizio della bambolina.
NOTE: Come avrete notato non ho fatto menzione ai cumshots, chi conosce Nacho sa bene che è assai arduo definirlo shot il suo.
Voto: 7,5