Titolo: GAPER MAKER #4
Regia: David Perry
Produzione: Greg Alves
Casa di produzione: Zero Tolerance
Prodotto: entro settembre-dicembre 2004
Uscita: marzo 2005
Durata: 125 min
Numero di scene: 6 + 1 bonus per la versione DVD
Cast: Rita Faltoyano, Claudia Ferrari, Coreena=Cory Baby, Lilit, Liz Honey, Natalie Brown, Susane Brend, Lotti Schmidt (DVD bonus), David Perry, Bruno Sx, Csoky Ice, Lauro Giotto, Chris Charming (DVD bonus)
[Screenshots: aggiunti da Len 10 gennaio 2010]
___________________________________________________________________________________________________
Note personali: David Perry dimostra con questa serie di essere, oltre ad un incontrastato performer maschile di "spessore", anche un discreto regista, ma niente di più. Come dice il titolo, la pellicola si basa soprattutto sull'anal e sul successivo gape. Non è estremo come molti altri film, ma la fotografia, la qualità delle riprese, i colori sono nettamente superiori alla media. A condire il tutto un po' di deepthroat e un paio di cumshots niente male.
Il film si regge cmq per buona parte sulla bravura e bellezza delle attrici, tra cui spicca una Faltoyano in ottima forma (a parte le fintissime venute con tanto di convulsioni, che fanno tanto Cytherea denoartri) ed una bellissima Lotti Schmidt, inesperta e sorprendentemente porca (quest'ultima scena è disponibile solo come bonus del DVD).
Le scene da ricordare: come detto sopra le due scene più belle sono quelle con la Falto e con la Schmidt. Da vedere cmq anche l'ultima scena del film, in cui il Perry performer castiga ben bene due ragazze niente male, Liz Honey e Natalie Brown. Ottimo il backstage, abbastanza lungo e piuttosto divertente.
Le pecche del film: David Perry compare come performer in 3 scene su 6. Visto che non sono video girati con la visuale in prima persona, non capisco come possa aver avuto il controllo delle riprese e delle inquadrature, fregiandosi perció del titolo di regista. Gli amanti del gape forse rimarranno un po' delusi se abituati a scene più estreme, in sostanza peró la qualità del video è ottima.
Voto complessivo: 7+. Vale sicuramente il noleggio, non credo l'acquisto. David Perry è bene che rimanga solo l'ottimo performer che è... almeno finchè gli regge il pisello!
