TORNEO CARTE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
TORNEO CARTE
SCUSATE SE OGNI TATNO SALTO FUORI CON QUALCHE PAZZA IDEA:MI PIACEREBBE ORGANIZZARE UN TORNEO DI CARTE BRISCOLA O SCALA QUARANTA AD OGNI PARTITA PERSA UNA PENALITA'(NESSUNA SCOMMESSA DI SOLDI)SCOMMESSE SIMPATICHE O SEXY ,PER CHI TOTALIZZA PIU' PUNTI.PER IL VINCITORE FINALE SCENA HARD. SI PUO FARE?
WOW !!!!
state parlando di un tresette con strip????
io ci sono, fatemi sapere dove come quando....
Ahhhh hemmm dimenticavo di avvisarvi... ad oggi non ho ancora perso un torneo di carte, quinti state attenti..... potrei farvi del "male"
se poi volete sapere quanti tornei ho fatto sappiate che questo sarebbe il primo...
besos
Lugh
sotto a chi tocca....
state parlando di un tresette con strip????
io ci sono, fatemi sapere dove come quando....
Ahhhh hemmm dimenticavo di avvisarvi... ad oggi non ho ancora perso un torneo di carte, quinti state attenti..... potrei farvi del "male"

se poi volete sapere quanti tornei ho fatto sappiate che questo sarebbe il primo...

besos
Lugh
sotto a chi tocca....
"lascia che l'acqua scorra sul tuo corpo,
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."
che il vento attraversi i tuoi capelli,
che la sabbia scompaia tra le tue dita.
non cercare oltre."
io ci sono
Fatemi sapere dove e quando(se infrasettimanale)
Re: TORNEO CARTE
teresina?evaplus ha scritto:SCUSATE SE OGNI TATNO SALTO FUORI CON QUALCHE PAZZA IDEA:MI PIACEREBBE ORGANIZZARE UN TORNEO DI CARTE BRISCOLA O SCALA QUARANTA AD OGNI PARTITA PERSA UNA PENALITA'(NESSUNA SCOMMESSA DI SOLDI)SCOMMESSE SIMPATICHE O SEXY ,PER CHI TOTALIZZA PIU' PUNTI.PER IL VINCITORE FINALE SCENA HARD. SI PUO FARE?
briscola chiamata?
whatever!!

un certain regard ...
organizziamo....
Dai che organiziamo per la settimana prossima, che ne dite?