E' un pó che leggo....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
E' un pó che leggo....
....e ora mi sono iscritto....e ora ho un desiderio: essere oggetto di una donna.
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
Dove andare, come conoscere donne pronte alla trasgressione, dove provare l'esperienza di una donna che vuole godere ma non perchè lo decidi tu....perchè LO DECIDE LEI e che di conseguenza diriga il "momento".
Mi è successo solo due volte nella vita di trovare donne così decise, che vogliono due ore di puro sesso, ma di quello vero, trasgressivo: sembra una rarità ....ma so che non è così
Mi sono spiegato?
Dimenticavo: preferirei un evento senza altri uomini....io e una donna o più. Meglio ancora se due donne bisex (un'esperienza con una donna bisex l'ho avuta: è anni che mi pento di non aver tenuto i contatti per aver la possibilità di fare sesso con lei e delle sue amiche
)
Mi è successo solo due volte nella vita di trovare donne così decise, che vogliono due ore di puro sesso, ma di quello vero, trasgressivo: sembra una rarità ....ma so che non è così
Mi sono spiegato?
Dimenticavo: preferirei un evento senza altri uomini....io e una donna o più. Meglio ancora se due donne bisex (un'esperienza con una donna bisex l'ho avuta: è anni che mi pento di non aver tenuto i contatti per aver la possibilità di fare sesso con lei e delle sue amiche

-
- Bannato
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
..e mi raccomando..che abbia anche una bella casa ampia e pulita a disposizione....
con un paio di amiche belle e zoccole..
se no non mi muovo..
con un paio di amiche belle e zoccole..
se no non mi muovo..
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 15/09/2004, 15:13, modificato 1 volta in totale.
a me invece basterebbe trovare la soluzione per tutti i posti dove in questo momento si combatte e muore...bastaMI ha scritto:Dove andare, come conoscere donne pronte alla trasgressione, dove provare l'esperienza di una donna che vuole godere ma non perchè lo decidi tu....perchè LO DECIDE LEI e che di conseguenza diriga il "momento".
Mi sono spiegato?
Dimenticavo: preferirei un evento senza altri uomini....io e una donna o più. Meglio ancora se due donne bisex (un'esperienza con una donna bisex l'ho avuta: è anni che mi pento di non aver tenuto i contatti per aver la possibilità di fare sesso con lei e delle sue amiche)
non e' che potresti fornirmela????
battute a parte (ma se hai una soluzione non esitare a scriverla), ma cosa ti aspettavi dal forum?
un nome?
un num. di telefono?
stammi bene
Gio
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi è successo solo due volte nella vita di trovare due minchioni così, minchioni disposti a darti un milione di euro senza sapere nemmeno chi fossiSuper Zeta ha scritto:Salve mi chiamo ancoraBO
è un po' che sono iscritto...e ora ho un desiderio: trovare qualcuno che mi regali un milione di euro
chi mi offre il consiglio giusto?
e non fate quelli che leggono e poi non mi dicono nulla mi raccomando!
uno era falsario, un altro li aveva vinti tutti... al monopoli
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
mmmmhwuahahahhahahahaahhahaahhaahaahaah bella questaSuper Zeta ha scritto:Salve mi chiamo ancoraBO
è un po' che sono iscritto...e ora ho un desiderio: trovare qualcuno che mi regali un milione di euro
chi mi offre il consiglio giusto?
e non fate quelli che leggono e poi non mi dicono nulla mi raccomando!

"...O vergine, cogli l'attimo che fugge, cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà ..."
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso