Pagina 1 di 1
t2o: Trasgressione allo stato puro
Inviato: 12/08/2004, 0:39
da PFanner
Sono un ragazzo di 19 anni che non ha mai avuto il piacere (fino ad ora) di fare del sano sesso. Non avrei mai voluto scrivere questo post ma considero tale gesto qualcosa di trasgressivo, che va oltre i limiti imposti dalla mente umana ed è proprio per questo che lo sto scrivendo e spero che qualcuna possa capire.
Mi piacerebbe se ci fosse qualche ragazza (romagna) disposta a insegnarmi i segreti del mestiere... ad istruirmi... a farmi sentire finalmente bene dopo tutto questo tempo passato a sperare di trovare quella giusta... che come potete ben capire non ho mai trovato.
Forse sto andando contro le regole o contro non so minimamente cosa... se fosse così non esitate ad eliminare il mio nick dal forum e a bannarmi.
Dite quello che vi pare...

Re: t2o: Trasgressione allo stato puro
Inviato: 12/08/2004, 11:33
da giobe70
PFanner ha scritto:Sono un ragazzo di 19 anni che non ha mai avuto il piacere (fino ad ora) di fare del sano sesso. Non avrei mai voluto scrivere questo post ma considero tale gesto qualcosa di trasgressivo, che va oltre i limiti imposti dalla mente umana ed è proprio per questo che lo sto scrivendo e spero che qualcuna possa capire.
Mi piacerebbe se ci fosse qualche ragazza (romagna) disposta a insegnarmi i segreti del mestiere... ad istruirmi... a farmi sentire finalmente bene dopo tutto questo tempo passato a sperare di trovare quella giusta... che come potete ben capire non ho mai trovato.
Forse sto andando contro le regole o contro non so minimamente cosa... se fosse così non esitate ad eliminare il mio nick dal forum e a bannarmi.
Dite quello che vi pare...

mi sembra che sei un po' troppo drastico...
tua frase: 'dopo tutto questo tempo'... hai 19 anni, mica 79!
e quando volevoi iniziare? a 12 anni?
di tempo ne hai ancora tanto sia per trovare quella giusta (e non e' detto che la trovi al primo colpo) sia per imparare i segreti del mestiere.
e poi che mestiere?
secondo me ti stai facendo un sacco di problemi per niente.
vivi normalmente e vedrai che sicuramente una donna a trovi e poi magari ci fai pure l'amore.
ciao e buona giornata
Gio
Inviato: 12/08/2004, 18:04
da Robin
@ Pfanner
Non ti fare problemi già a questa tenera età . Sono d'accordo con quello che dice giobe70: vivi la tua vita spensieratamente. Forse ti senti così perchè i tuoi amici ti vengono davanti e ti raccontano delle loro "mirabolanti" avventure e quindi ti senti un po' "isolato" perchè non hai ancora trovato la persona giusta. Cerca di stare bene con te stesso prima di tutto, poi sii quello che sei, prima o poi troverai la persona giusta che ti darà sia sesso che amore (penso che sia molto di più di una semplice scopata...). Ciao

Inviato: 22/08/2004, 21:34
da latex110
si puó arrivare anche a 24 anni senza mai "ciulare"... ma non è un problema! Poi ci si rifà quando si trova la persona giusta.
Inviato: 22/08/2004, 22:12
da hammer_56
A parte il fatto che non è un mestiere ma un Arte millenaria e che la mente umana non ha limiti siamo noi che ne abbiamo. Non c'è un' età per cominciare mica ci hanno messo una data massima di utilizzo.
Quella giusta potrebbe esserti passata sotto il naso e in quel momento aveva solo voglia di parlare.
Le cose non succerdono perchè devono succedere, ma solo quando tutte le parti che le compongono sono al loro posto.
Quindi come già detto da altri vivi la tua vita
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro."
Publilio Siro (prima metà del I secolo a.C.),
Inviato: 23/08/2004, 10:46
da cimmeno
io lo capisco pienamente invece
ho iniziato a 25 anni e vi posso assicurare che è una sofferenza atroce.
ci si sente tagliati fuori da tutto, perchè visto da quell'ottica il mondo sembra un'unica festa della cuccagna del sesso, un'unico giganetesco banchetto delle delizie dle sesso da cui ci si sente gli unici esclusi. in quella situazione di solito non puó fregare di meno della ragazza giusta. se ne vuole una, possbilmente più di una. si vuole sesso fine a se stesso, quel sesso che si vede nei video e che per tanto tempo si idealizza. il brutto è che più si aspetta più lo si idealizza, più lo si idealizza più ci sis ente tesi a farlo. così magari si aspetta tanto e ci si nnervosisce al solo pensiero di farlo e più ci si innervosisce più si allontana la possibilità di farlo perchè troppo tesi.
paradossalmente adesso, con la libertà sessuale raggiunta anche dalle donne, la situazione è peggiorata.
perchè le donne, come è giusto, hanno aspettative più alte verso i propri patner, sia dal punto di vista sessuale sia da quello estetico. si finisce per non sentirsi all'altezza, farsi ancora più seghe (mentali e non ) e prolungare il periodo di astinenza, peggiorando le cose.
consigli ? ubriacati e vai in discoteca, qualcosa combinerai pure tu.
Inviato: 24/08/2004, 18:26
da jonny_9
Ciao!
Io penso che in casi come questi,la cosa migliore sarebbe mettere da parte un po' di soldi e provare a frequentare un club prive'!
Inviato: 25/08/2004, 13:36
da cimmeno
si ce lo vedo un vergine di 20 anni in mezzo a coppie che scambiano e partecipano a gang e simili. faccio sesso da quasi un'anno ed ancora non mi ci sentirei a mio agio, figurarsi uno,,,alla prima esecuzione.,,,,