SONO NUOVO QUI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
SONO NUOVO QUI
Ciao sono Davide e vorrei condividere le mie passioni, idee e .... con le signore e signorine che frequentano questo delizioso Forum.. se vuoi scrivimiCIAOO
masteroflove69@yahoo.com

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non so la linea che deciderà di adottare Tiziana ma in linea di principio trovo che questo tipo di topic sia del tutto inutile e tenderei a non permetterne la proliferazione
Motivi
1)In un forum si parla con tutti, uomini e donne
2)Non è uno sito di annunci e questo pare, sia nel corpo che nella firma, a tutti gli effetti un annuncio
Quello che uno cerca, fa e vive in questo ambito viene fuori naturalmente messaggio dopo messaggio.
Motivi
2)Non è uno sito di annunci e questo pare, sia nel corpo che nella firma, a tutti gli effetti un annuncio
Quello che uno cerca, fa e vive in questo ambito viene fuori naturalmente messaggio dopo messaggio.
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
Re: SONO NUOVO QUI
Scusa ma mi pare piuttosto triste un post di questo genere.Davidepadova ha scritto:Ciao sono Davide e vorrei condividere le mie passioni, idee e .... con le signore e signorine che frequentano questo delizioso Forum.. se vuoi scrivimiCIAOOmasteroflove69@yahoo.com
Ognuno è libero di fare ció che crede, ma ho sempre pensato che lo spazio di un forum avesse ben altri scopi e motivazioni.
Ossequi.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La linea di conduzione del precedente forum prevedeva massima liberta' per i singoli che si volevano proporre ed era stata dedicata una sezione del forum stesso per consentire loro di esprimersi con la quasi-massima liberta' .. Tixi e Marco, ci fate sapere cosa ne pensate ??Super Zeta ha scritto:Non so la linea che deciderà di adottare Tiziana ma in linea di principio trovo che questo tipo di topic sia del tutto inutile e tenderei a non permetterne la proliferazione
Motivi
-s-
-
- Primi impulsi
ok
sentite, tagliamo la testa al toro, siccome ho detto che non so come funzionino queste cose per favore superzeta cancella il messaggio e la finiamo qui.. se disturbo faccio anche a meno di frequentare non ho mica offeso nessuno mi pare...
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Ma noooo, nessuno è arrabbiato. Siccome è una cosa nuova per tutti penso che super Z abbia approffittato del tuo intervento per spiegare un po' a chiunque qual'è il comportamento più giusto da adottare.
A volte puó sembrare un po' brusco il nostro Z ma con una buona pastiglia di Vallium e una botta in testa ritorna a dormire e noi possiamo fare quello che vogliamo
A volte puó sembrare un po' brusco il nostro Z ma con una buona pastiglia di Vallium e una botta in testa ritorna a dormire e noi possiamo fare quello che vogliamo

-
- Primi impulsi
Eiaculator ha scritto:Ma noooo, nessuno è arrabbiato. Siccome è una cosa nuova per tutti penso che super Z abbia approffittato del tuo intervento per spiegare un po' a chiunque qual'è il comportamento più giusto da adottare.

Chissà SuperZ cosa ne pensa

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi