
Qui il sito:
https://www.libertinequeen.com/
Mi sembra un buon progetto, coppie selezionate, numero limitato di singoli, location di alto livello, costi proporzioni che selezionano ulteriormente.
Cosa ne pensate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Il limite dei 40 anni vale per i singoli.
Cifre così non sono alla portata di chiunque, scremi un po'. Lo trovo sensato.
Sì sì, ma credo che sarebbe interessante avere qualche recensione "superzetiana".
Grazie per la tua recensione.Supercannes ha scritto: ↑19/12/2023, 13:24[Scopri]SpoilerIn ritardo la nostra piccola rece…
Dopo averne sentito parlare a lungo decidiamo di partecipare a uno degli eventi Libertine Queen.
Il party si tiene a Verona, non distante dal centro. Il prezzo è di 350 euro. Le coppie presenti un centinaio, più venti tra singoli e singole.
Arriviamo alle 22 e il party è già quasi al completo. La location è quanto di più bello abbia mai visto in anni.
Al nostro arrivo i parcheggiatori agevolano la sistemazione delle auto.
Entriamo e veniamo accolti dallo staff, cortese e di bella presenza. La musica si dipana nel salone centrale dove si trovano degli enormi materassi. Ai lati una stanza bdsm e ai piani superiori diverse camere, pulite, Linde, con personale che costantemente cambia le lenzuola. Temperatura forse eccessivamente calda, ma in questa stagione è difficile azzeccarla.
I drink sono inclusi nel prezzo, forse l’unico vero difetto: sono leggerissimi. E la scelta è poca, relegata a 4-5 cocktail.
In generale il party è stato di livello e qualità. Coppie belle e giovani. Prezzo congruo. Lo consigliamo ? Assolutamente sì!
Ma non saremmo su un forum senza alcune considerazioni…
La prima è che i party privati stanno aumentando e i club ( pochissime eccezioni a parte, come il k ) non sembrano reggere la concorrenza. La seconda: i giochi, anche nei party esclusivi sono molto “timidi”. La maggior parte delle coppie gioca da sola, non approccia più neppure con un leggero tocco. Certo, di giochi ce ne sono stati e noi per primi ne abbiamo beneficiato e fruito ma -come detto da altri- sembra che il life style viva un periodo di torpore che non risparmia neppure i migliori.