ristoranti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
ristoranti
Ciao
Qualche anno fa un amico mi ha parlato di un ristorante, mi sembra si chiamasse osteria dei 5 sensi, dove andava con la compagna per fare dell'esibizionismo soft.
Esistojo davvero ristoranti simili?
Qualche anno fa un amico mi ha parlato di un ristorante, mi sembra si chiamasse osteria dei 5 sensi, dove andava con la compagna per fare dell'esibizionismo soft.
Esistojo davvero ristoranti simili?
Re: ristoranti
a Rovigno in Croazia, sì.
In itaglia invece è sempre peggio...
In itaglia invece è sempre peggio...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
La Taverna Monastero a Stradella (PV) non è propriamente un ristorante, ma un semplice Pub/Bar con diversi separè dove è possibile anche fare dell'esibizionismo ed altro.
Le serate possono essere completamente diverse una dall'altra, può succedere di tutto oppure niente
I frequentatori sono di ogni fascia d'età, anche giovanissimi.
Le serate possono essere completamente diverse una dall'altra, può succedere di tutto oppure niente

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Nuovi Impulsi
Quello che mi hanno detto era a milanomarkone ha scritto:a malo?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
A Milano c'è l'Osteria dei cinque Sensi, ma è un normale ristorante a conduzione familiare con specialità milanesi ...HalloSpank75 ha scritto: Quello che mi hanno detto era a milano
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
E' un posto che mi ha sempre incuriosito.coppia_co ha scritto:La Taverna Monastero a Stradella (PV) non è propriamente un ristorante, ma un semplice Pub/Bar con diversi separè dove è possibile anche fare dell'esibizionismo ed altro.
Premesso che l'unica cosa che conosco è che sta a stradella e ci si entra solo in coppia, ma c'è un sito o latro dove capire quali giorni è aperto e che orari?
-
- Nuovi Impulsi
d
Deve essere proprio quello di cui mi hanno parlato.coppia_co ha scritto:A Milano c'è l'Osteria dei cinque Sensi, ma è un normale ristorante a conduzione familiare con specialità milanesi ...HalloSpank75 ha scritto: Quello che mi hanno detto era a milano
Su questo versante ci sono in arrivo rilevanti novità in area bolognese......vi farò sapere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Per quel che si legge su un paio di altri forum temo sia una leggenda metropolitanaHalloSpank75 ha scritto: Deve essere proprio quello di cui mi hanno parlato.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
No.. ci siamo stati 6 o 7 anni fa con una coppia che ci aveva portato li... nulla di che, i gestori erano una coppia swinger, nel locale non succedeva nulla a parte il fatto che molte coppie del giro andavano a cena li e dopo la chiusura si intrattenevano nella sala con il camino per fare foto o i soliti approcci tra le lei (...yawn...)
Anche la cucina non era un gran che e non ci siamo piu tornati... adesso credo che non esista piu
Anche la cucina non era un gran che e non ci siamo piu tornati... adesso credo che non esista piu
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ed i singoli.??? nulla?
magri chiedo a Hellen se mi accompagna !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
se ti trucchi e metti le autoreggenti,federicoweb ha scritto:ed i singoli.??? nulla?

ti accompagno io

STATO LADRO & RAPINATORE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quello e' Crackpot !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
vabbè, allora ci vado con Crackpotfedericoweb ha scritto:ma quello e' Crackpot !

STATO LADRO & RAPINATORE