dalle ottime definizioni di "singolo" date da Tom Jones
viewtopic.php?f=6&t=9026&start=795
che tipo di singolo sei?
che singolo sei ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
che singolo sei ?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: che singolo sei ?
ho già risposto nel topic di cap d'agde.
una volta sarei voluto essere un single-john belushi : avete presente quando in Animal House Bluto rompre la chitarra in testa ad un tipo che voleva far colpo in una festa?
Bene, in una mia visita a Cap, vidi un pirla che "vascava" in lungo e in largo sulla spiaggia armato di chitarra e canticchiava non so cosa, ovviamente tra la compassione generale.
non mi identifico in nessuno dei ruoli indicati, inoltre a volte sono in coppia.
una volta sarei voluto essere un single-john belushi : avete presente quando in Animal House Bluto rompre la chitarra in testa ad un tipo che voleva far colpo in una festa?
Bene, in una mia visita a Cap, vidi un pirla che "vascava" in lungo e in largo sulla spiaggia armato di chitarra e canticchiava non so cosa, ovviamente tra la compassione generale.
non mi identifico in nessuno dei ruoli indicati, inoltre a volte sono in coppia.
Ciao Belnudo,
avresti dovuto individuare altre tipologie, queste volevano essere delle caricature di tipologie esistenti.... Tu, come ti definisci? E come definiresti me?..... mah, non è facile. Inoltre manca il "lagunare", che a mio avviso, potrebbe stravincere!
P.s. non ho ancora gli mp attivi. Potresti metterti in contatto con me?
avresti dovuto individuare altre tipologie, queste volevano essere delle caricature di tipologie esistenti.... Tu, come ti definisci? E come definiresti me?..... mah, non è facile. Inoltre manca il "lagunare", che a mio avviso, potrebbe stravincere!
fatto via emailtom_jones ha scritto:Ciao Belnudo,
STATO LADRO & RAPINATORE
Sono singolo......................il meno possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.