Self-fuck
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Self-fuck
Ecco una pratica che molto pochi fanno: auto incularsi.
So già che le battutine si sprecheranno ma girellando in internet ho visto alcuni video, foto e topic legati a questo argomento e beh ... ho provato a mettermi il pene nell'ano ... Ci sono riuscito praticamente subito con non poche soddisfazioni e con un piacere nuovo mai provato ... beh si dis timolazione anale ne pratico ma mai con un pene vero dentro ... e poi il mio!
So già che le battutine si sprecheranno ma girellando in internet ho visto alcuni video, foto e topic legati a questo argomento e beh ... ho provato a mettermi il pene nell'ano ... Ci sono riuscito praticamente subito con non poche soddisfazioni e con un piacere nuovo mai provato ... beh si dis timolazione anale ne pratico ma mai con un pene vero dentro ... e poi il mio!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non so se voglio ancora sapere come sia fatto il sex toy di cui parlavi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
bisogna inserirlo quando il pene non è del tutto eretto ma turgido ... è un po' difficile beccare il momento giusto perchè quando lo tocco per inserirlo dietro diventa duro per l'impazienza ... quindi mi devo rilassare e inserirlo ...Matthew ha scritto:Vorrei capire una cosa peró... come hai fatto? Hai una tua tecnica personale?
So che la domanda puó sembrare stupida... ma l'erezione porta il pene nella direzione opposta, tutto qua.
vi assicuro che non serve un pene lungo per divertirsi ... la strada è breve e la soddisfazione tantissima ... per non parlare del piacere!!!
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
rifatto stanotte ... la cosa più difficile è stato contenere l'eccitazione per permettere la penetrazione ... non so se è colpa mia o se sbaglio in qualcosa ma non duro a lungo quando lo faccio e vengo molto presto: il fatto è che mi eccita a tal punto l'idea di farlo che quando lo inserisco sono già al massimo della voglia e vengo subito ... mi dovró esercitare di più o venire prima e poi introdurlo quando è ancora turgido per poi venire i nuovo ...
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
troppo AUTARCHICO per i miei gusti, buon divertimentobel.garion ha scritto:rifatto stanotte ... la cosa più difficile è stato contenere l'eccitazione per permettere la penetrazione ... non so se è colpa mia o se sbaglio in qualcosa ma non duro a lungo quando lo faccio e vengo molto presto: il fatto è che mi eccita a tal punto l'idea di farlo che quando lo inserisco sono già al massimo della voglia e vengo subito ... mi dovró esercitare di più o venire prima e poi introdurlo quando è ancora turgido per poi venire i nuovo ...

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi