Pagina 1 di 1

puffi nel privé di Padova

Inviato: 30/07/2009, 21:58
da jackbandana
Riporto notizia da giornali:
"Agenti della polizia hanno fatto irruzione al Fantasy, un "club privato" di Boccon di Vo' in provincia di Padova. Nel locale, coppie e single, tutti nudi.
5 agenti, fingendosi clienti, hanno pagato 100 euro e sono tranquillamente entrati. Una volta dentro si sono qualificati, chiedendo spiegazioni al proprietario: "E' un locale pubblico o semplicemente un'abitazione privata?". La prima cosa che hanno contestato gli agenti è il fatto che la gente entrava liberamente pagando cento euro. E nessuno controllava se la persona che voleva entrare era socio o meno del club. Quindi, un locale pubblico. Poi c'era un reparto per i massaggi, dove le incaricate non avevano alcun titolo per farlo. Infine c'era uno spogliarello e dei filmati hard. In un locale pubblico questi sono spettacoli osceni.
Gli agenti hanno trovato una quarantina di persone tra coppie che erano lì per un probabile scambio, e professionisti di Padova e dintorni.
Molte sono state le contestazioni di natura civilistica che gli agenti hanno mosso ai gestori del Fantasy. La polizia manderà  anche un fascicolo alla Procura".

A parte che più che un privè sembrerebbe trattarsi di bordello mascherato, a questo proposito annoto che un club toscano pretende dalla nuova gestione una richiesta di tesseramento tre giorni prima almeno, per evitare che il tesseramento in tempo reale sia considerato "biglietto". Succede altrove? Serve?

Inviato: 02/08/2009, 19:05
da giano
L'approssimazione di moltissimi "gestori" fa si che nella bassa padovana e nel rodigino queste incursioni siano ordinaria amministrazione.

Inviato: 07/08/2009, 15:17
da belnudo
tristezza, STATO SESSUOFOBICO ed INTEGRALISTA CATTO-MUSULMANO.

resistere, RESISTERE, RESISTERE