leccare il buco del culo.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
leccare il buco del culo.....
ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno di voi si è mai fatto leccare l ' ano...oppure ha leccato...!!!!
a me onestamente mi fa propio schifo....e non lascerei ma alla mia ragazza di fare una cosa del genere.....mi e stato proposto da una persona che conosco poco.....ma mi fa propio skifo sia fare che ricevere ( anche se sicuramente e molto eccitante..)
vostre esperienze???
volevo sapere se qualcuno di voi si è mai fatto leccare l ' ano...oppure ha leccato...!!!!
a me onestamente mi fa propio schifo....e non lascerei ma alla mia ragazza di fare una cosa del genere.....mi e stato proposto da una persona che conosco poco.....ma mi fa propio skifo sia fare che ricevere ( anche se sicuramente e molto eccitante..)
vostre esperienze???
ciao a tutti...
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: leccare il buco del culo.....
chi te l' ha proposto il panettiere sotto casa?azeta ha scritto: a me onestamente mi fa propio schifo....e non lascerei ma alla mia ragazza di fare una cosa del genere.....mi e stato proposto da una persona che conosco poco.....ma mi fa propio skifo sia fare che ricevere ( anche se sicuramente e molto eccitante..)
vostre esperienze???
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Vasco Rossi ha scritto:chi te l' ha proposto il panettiere sotto casa?

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
o forse un altra persona che conosci poco, tipo il metronotte del quartiere?Il Conte ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:chi te l' ha proposto il panettiere sotto casa?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
fatto e ricevuto molte volte: belli entrambi. Farlo potrebbe fare un po senso per la paura che sia spos+rco (ma c'è anche a chi piace sporco, a me no) farselo fare non fa mai schifo...peró io mi pulisco bene prima , perchè altrimenti poi non puoi baciare
. Solo che non capisco quello che dici tu: ti fa schifo o ti eccita?
. Solo che non capisco quello che dici tu: ti fa schifo o ti eccita?
Idem: fatto e ricevuto molte volte volte. à‰ bellissimo sentire la lingua che spinge da dietro. Se poi segue anche una penetrazione anale, la cosa è veramente completa! Ovviamente l'igene è fondamentale, ma questo credo che sia appunto OVVIO!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ormai l'ho sposataVasco Rossi ha scritto:mollala all' istantehellmanta ha scritto:Io lo lecco spesso alla mia lei (per chi ha problemi di igiene... voi non fate mai un bidet prima di fare sesso?!? Servono a quello!)
Lei invece non vuole leccare il mio...

El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio
- Parakarro
- Storico dell'impulso
hellmanta ha scritto:ormai l'ho sposataVasco Rossi ha scritto:mollala all' istantehellmanta ha scritto:Io lo lecco spesso alla mia lei (per chi ha problemi di igiene... voi non fate mai un bidet prima di fare sesso?!? Servono a quello!)
Lei invece non vuole leccare il mio...
PUOI DIVORZIARE PER GIUSTA CAUSA!

Il probblema è che non so se la Sacra Rota accetterà il mancato leccamento anale per effettuare l'annullamentoin chiesa....

Tornando OT...Credo che ci sia già ALMENO un 3D che tratti l'argomento leccaculo