Pagina 1 di 9
Estate - Destinazione Paradiso Mediterraneo
Inviato: 22/01/2008, 16:14
da Ventodipoppa
Per questa estate 2008 mi piacerebbe leggere la vostra classifica delle località dove la trasgressione la fa da padrona. Classifica nuova ed aggiornatissima, per sfatare i soliti luoghi comuni e le leggende metropolitane. Spiagge per nudismo ambiguo, elegante e provocante, hotel e residences sex-inclusive, locali per vero scambismo al riparo dall'assalto di barbarici single.
Area mediterraneo, italia ed estero.
Re: Estate 2008 - Destinazione Paradiso Mediterraneo
Inviato: 22/01/2008, 16:49
da faber
Ventodipoppa ha scritto:Per questa estate 2008 mi piacerebbe leggere la vostra classifica delle località dove la trasgressione la fa da padrona. Classifica nuova ed aggiornatissima, per sfatare i soliti luoghi comuni e le leggende metropolitane. Spiagge per nudismo ambiguo, elegante e provocante, hotel e residences sex-inclusive, locali per vero scambismo al riparo dall'assalto di barbarici single.
Area mediterraneo, italia ed estero.
CITTA? DEL VATICANO
Inviato: 22/01/2008, 22:42
da sun&sex
Ottima idea questo argomento: noi pensiamo continuamente alla prossima estate.
Una cosa è quasi sicura: a giugno-luglio si và¡ in Croazia, Valalta - Monsena: un paradiso! Nudi 24h su 24 e trasgressione continua e garantita. Speriamo di ripetere le forti emozioni dell'anno scorso!
In Italia lago di Garda (con un po' di fortuna su certe spiagge si riescono a creare momenti erotici). Speriamo molto in altre segnalazioni. Cerchiamo posticini COPPIE ONLY per un sano divertimento. Ev. anche club, tranquilli, con prato e piscina, per un nudismo trasgressivo... (anche in mp, grazie)
Inviato: 23/01/2008, 9:23
da kapedag
..il paradiso non esiste...qualcosa di simile peró c'è in Croazia, ma non dove è stato scritto sopra..

Inviato: 23/01/2008, 11:49
da coppiaveneta
E allora dove?
Inviato: 23/01/2008, 14:53
da kapedag
Io non ci sono ancora stato ma una persona di fiducia mi ha relazionato entusisticamente. Per trovare il posto serve una cartina con relativa spiegazione e comunque, considerato che è ancora indenne da orde italiche di imbecilli il più delle volte singoli ma anche coppie che scambiano certio posti con una dependance della spiggia di Riccione, non metterei in pubblico certe info. Posso solo dire che è molto vicino all' Italia. Quando il mio amico rientra dal Brasile posso fornire info più dettagliate privatamente.
Inviato: 23/01/2008, 16:40
da Ventodipoppa
lo scorso anno sono stato due volte ad Ibiza con mia moglie e ti posso assicurare che esistono posti dove la trasgressione conserva ancora fascino, piacere e divertimento. Sarà forse che eravamo gli unici italiani nella zona ?????
Inviato: 23/01/2008, 18:14
da Mowgli
Che vogliamo dire? che noi scriventi non siamo italiani o che gli unici italiani corretti si trovano in questo forum?

Inviato: 23/01/2008, 23:43
da Kull
sun&sex ha scritto:Cerchiamo posticini COPPIE ONLY per un sano divertimento. Ev. anche club, tranquilli, con prato e piscina, per un nudismo trasgressivo...
Li cerchiamo anche noi...
Se avete idee... siamo a tutte orecchie!

Inviato: 24/01/2008, 10:07
da kapedag
Forse mi sono spegato male, non è che io sono esterofilo ma il problema della chiassosità e dei grupponi mutuata dalle spiagge tessili e che è tipica del belpaese al mare, spesso si replica anche nei posti "trasgressivi". I singoli sono più o meno gli stessi ovunque, dipende dall'educazione e dall'intelligenza individuale...le coppie italiane invece si distinguono nel gioco della trasgressione in quanto importano comportamenti dell'ambiente "familiare"...tipo l'uso di tanghini nelle spiagge nudiste da parte delle signore, il chiamarsi da una parte all'altra in maniera vistosa, il fare gruppo, il "giudizio" sull'operato degli altri etc etc..cose che stridono un tantino con il contesto...a Cap d' Agde quanto vi dico è piuttosto evidente..Ovviamente sto generalizzando .. non sempre è così e non so se ha ragione o meno mowgli quando dice che quelli "buoni" stanno tutti sul forum ma statisticamente sarebbe anche possibile che effettivamente lo fosse in quanto la partecipazione a certe tematiche accomuna il sottoinsieme ... Ciao

Inviato: 24/01/2008, 15:36
da belnudo
cacchio kape, incominci a fare filosofia statistica?
Inviato: 26/01/2008, 12:25
da kapedag
cerco spiegazioni..

Inviato: 26/01/2008, 21:42
da vicmo
Consigliamo senz'altro Ibiza. Spiaggie trasgressive, Es Cavallet soprattutto. Un paio di club per coppie e singoli e soprattutto un atmosfera speciale.
Inviato: 27/01/2008, 0:55
da BanitoXXX
kapedag ha scritto:..il paradiso non esiste...qualcosa di simile peró c'è in Croazia, ma non dove è stato scritto sopra..

Chiamarle Istria e Dalmazia fa schifo ?
Inviato: 27/01/2008, 14:40
da Ventodipoppa
confermo Es Cavallet, spiaggia divertentissima e piena di opportunità di tutti i generi e gusti. solo occhio alle meduse quando fate il bagno !