Estate - Destinazione Paradiso Mediterraneo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Ventodipoppa
- Primi impulsi
Estate - Destinazione Paradiso Mediterraneo
Per questa estate 2008 mi piacerebbe leggere la vostra classifica delle località dove la trasgressione la fa da padrona. Classifica nuova ed aggiornatissima, per sfatare i soliti luoghi comuni e le leggende metropolitane. Spiagge per nudismo ambiguo, elegante e provocante, hotel e residences sex-inclusive, locali per vero scambismo al riparo dall'assalto di barbarici single.
Area mediterraneo, italia ed estero.
Re: Estate 2008 - Destinazione Paradiso Mediterraneo
Ventodipoppa ha scritto:Per questa estate 2008 mi piacerebbe leggere la vostra classifica delle località dove la trasgressione la fa da padrona. Classifica nuova ed aggiornatissima, per sfatare i soliti luoghi comuni e le leggende metropolitane. Spiagge per nudismo ambiguo, elegante e provocante, hotel e residences sex-inclusive, locali per vero scambismo al riparo dall'assalto di barbarici single.
CITTA? DEL VATICANO
Ottima idea questo argomento: noi pensiamo continuamente alla prossima estate.
Una cosa è quasi sicura: a giugno-luglio si và¡ in Croazia, Valalta - Monsena: un paradiso! Nudi 24h su 24 e trasgressione continua e garantita. Speriamo di ripetere le forti emozioni dell'anno scorso!
In Italia lago di Garda (con un po' di fortuna su certe spiagge si riescono a creare momenti erotici). Speriamo molto in altre segnalazioni. Cerchiamo posticini COPPIE ONLY per un sano divertimento. Ev. anche club, tranquilli, con prato e piscina, per un nudismo trasgressivo... (anche in mp, grazie)
Una cosa è quasi sicura: a giugno-luglio si và¡ in Croazia, Valalta - Monsena: un paradiso! Nudi 24h su 24 e trasgressione continua e garantita. Speriamo di ripetere le forti emozioni dell'anno scorso!
In Italia lago di Garda (con un po' di fortuna su certe spiagge si riescono a creare momenti erotici). Speriamo molto in altre segnalazioni. Cerchiamo posticini COPPIE ONLY per un sano divertimento. Ev. anche club, tranquilli, con prato e piscina, per un nudismo trasgressivo... (anche in mp, grazie)
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Io non ci sono ancora stato ma una persona di fiducia mi ha relazionato entusisticamente. Per trovare il posto serve una cartina con relativa spiegazione e comunque, considerato che è ancora indenne da orde italiche di imbecilli il più delle volte singoli ma anche coppie che scambiano certio posti con una dependance della spiggia di Riccione, non metterei in pubblico certe info. Posso solo dire che è molto vicino all' Italia. Quando il mio amico rientra dal Brasile posso fornire info più dettagliate privatamente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Ventodipoppa
- Primi impulsi
Forse mi sono spegato male, non è che io sono esterofilo ma il problema della chiassosità e dei grupponi mutuata dalle spiagge tessili e che è tipica del belpaese al mare, spesso si replica anche nei posti "trasgressivi". I singoli sono più o meno gli stessi ovunque, dipende dall'educazione e dall'intelligenza individuale...le coppie italiane invece si distinguono nel gioco della trasgressione in quanto importano comportamenti dell'ambiente "familiare"...tipo l'uso di tanghini nelle spiagge nudiste da parte delle signore, il chiamarsi da una parte all'altra in maniera vistosa, il fare gruppo, il "giudizio" sull'operato degli altri etc etc..cose che stridono un tantino con il contesto...a Cap d' Agde quanto vi dico è piuttosto evidente..Ovviamente sto generalizzando .. non sempre è così e non so se ha ragione o meno mowgli quando dice che quelli "buoni" stanno tutti sul forum ma statisticamente sarebbe anche possibile che effettivamente lo fosse in quanto la partecipazione a certe tematiche accomuna il sottoinsieme ... Ciao 

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Ventodipoppa
- Primi impulsi